Articolo
Testo articolo principale

Prosegue la preparazione dell’Ascoli all’Ecoservices  in vista del prossimo impegno di campionato di sabato con il Modena. Dopo i successi ottenuti dal Picchio contro il Como e nel derby di domenica scorsa al Del Duca contro il Pescara, è pronto anche un vero esodo di tifosi per la trasferta al Braglia, con i bianconeri chiamati a dare una vera dimostrazione di forza.

CATURANO A PARTE – Ieri mattina, intanto, i titolari della gara col Pescara sono stati impegnati in una sessione di forza funzionale in palestra e in esercizi sulla resistenza alla velocità in campo. Il resto del gruppo, dopo il riscaldamento tecnico, ha svolto una serie di esercizi sul possesso palla. Nella seconda parte dell’allenamento il gruppo al completo ha disputato una partita a campo ridotto. Si è allenato a parte Caturano.

LA PARTITELLA – Nel pomeriggio, invece, i bianconeri hanno disputato sul campo di Venarotta un test di allenamento con gli Allievi Nazionali di mister Cerasi, al quale non ha preso parte proprio Caturano, che sarà assente a Modena. In campo, invece, il fantasista Bellomo, pronto ad esordire con la maglia del Picchio anche dal primo minuto, visto che si è dimostrato in grande spolvero.

LA RADIO UFFICIALE – L’Ascoli Picchio, intanto, informa che nella giornata di oggi non sarà attivo il sistema di emissione delle Tessere del Tifoso. Il servizio tornerà disponibile da domani con gli orari consueti riportati nella sezione “Info – Tessera del tifoso” del sito ufficiale dei bianconeri. Infine, la società di corso Vittorio Emanuele comunica di aver ceduto i diritti radiofonici per la trasmissione in diretta delle partite dell’Ascoli Picchio per la s.s. 2015-2016 all’emittente Radio Ascoli. Per informazioni sulle frequenze è possibile consultare il sito www.radioascoli.it.

TAG: , , , ,