Articolo
Testo articolo principale

Grande entusiasmo, in casa Ascoli, dopo la vittoria sofferta ma meritata e molto importante per rilanciare il Picchio in classifica. A parlare, in sala stampa al Del Duca, è stato un raggiante presidente Francesco Bellini, che si è complimentato con tutti.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE – “E’ stata una bella partita, oggi la squadra ha dato l’anima davanti a un pubblico fantastico – ha spiegato Bellini – solo che nel primo tempo ci hanno ammonito troppi calciatori e quindi nel secondo tempo abbiamo dovuto fare più attenzione. Penso che Mangia stia facendo un buon lavoro e i ragazzi hanno risposto in modo meraviglioso alle critiche piovute dopo la sconfitta di Bari. L’assenza di Marroccu? E’ a Cagliari come capita altre volte, ci parlerò, ma da quanto ne so io non c’è nessun problema, lui è in contatto con un nostro Dirigente. E’ una figura molto importante per noi, la prossima partita ci sarà. Il silenzio stampa? Fateci vincere un po’ di partite, fateci tornare su e poi torneremo a parlare. Ora è meglio che i ragazzi stiano tranquilli”.

LA MAGLIA – A fine gara, nella mixed zone dello stadio, il presidente Bellini e la signora Marisa hanno consegnato a Gigi Giorgi la maglia bianconera col numero 100, le presenze collezionate con l’Ascoli, tutte in Serie B. “Desideravo da sempre un momento così ed è per me un sogno che si avvera – ha detto Giorgi – Abbinata poi alla vittoria e alla fascia di capitano è proprio il massimo. Sono contentissimo”.

TAG: , , , , ,