Articolo
Testo articolo principale

E’ tutto pronto, o quasi, al Rigamonti di Brescia per il posticipo del campionato di serie B in programma domani sera alle 20.45, con l’Ascoli Picchio che farà visita alle rondinelle. Per i bianconeri di mister Devis Mangia si tratta di un match fondamentale e sarà necessario tornare a casa almeno con un punto in tasca per evitare di sprofondare in classifica. I tifosi bianconeri non potranno seguire la squadra, con la trasferta che è stata vietata dall’osservatorio per le manifestazioni sportive e non potranno acquistare i biglietti tutti coloro che risiedono nella Regione Marche, anche se non ci sono mai stati problemi tra le due tifoserie.

LA FORMAZIONE – Nel 3-5-2 di Mangia, il tandem d’attacco sarà composto ancora una volta da Petagna e Perez, con Cacia che non è al meglio della forma fisica e che probabilmente si accomoderà in panchina. A centrocampo, invece, giocheranno Jankto, capitan Giorgi, Pecorini, Almici e Addae. In porta ci sarà Lanni, mentre la difesa a tre sarà formata da Milanovic, Del Fabro e Mitrea.

IL POSTICIPO – Nel frattempo, la lega di serie B ha comunicato anticipi e posticipi dall’ottava alla dodicesima giornata di ritorno del campionato. La sfida Pro Vercelli-Ascoli, a tal proposito, valida per l’undicesima giornata di ritorno, si disputerà domenica 20 marzo alle 17:30. Un altro posticipo, seppur domenicale, per la squadra allenata da Mangia. Un calendario in continuo divenire, quindi, quello relativo alla serie B, che potrà regalare altre sorprese nei prossimi mesi ai tifosi bianconeri.

TAG: , , , ,