Articolo
Testo articolo principale

Avete voglia di liberare la cantina, il garage o il solaio da tanti oggetti vecchi e inutili? Cosa pensate di fare con i vecchi pezzi d’arredamento che sostituirete con i nuovi? Cercate qualcuno che svuoti il vostro appartamento, negozio o ufficio? Vi sono molte ditte che effettuano questo servizio e che consentono di traslocare senza alcuna difficoltà a costi davvero eccezionali.

Le aziende che si occupano di questi servizi, generalmente affiancano i propri clienti anche per lo sgombero di rifiuti e oggetti ingombranti.  Il servizio consiste nello smaltimento di mobili, divani, elettrodomestici, giocattoli, libri e carte, abiti, biciclette e oggettistica varia.  I traslochi di appartamenti, solai e cantine vengono effettuati con la massima attenzione e con la massima velocità.

Le ditte di traslochi professionali svolgono le operazioni di smaltimento nel totale rispetto dell’ambiente grazie alle convenzioni con centri specializzati che si occupano non solo del debellamento dei rifiuti ma molto spesso anche del riciclo.

Queste aziende si occupano principalmente di traslochi per privati offrendo la giusta professionalità e competenza per affiancare il cliente in tutte le fasi del trasloco, anche quella relativa all’imballaggio, anche nel caso in cui consista in piccoli traslochi sia per privati che per aziende, inclusi i traslochi low cost per studenti.

Tra i fattori principali per poter capire quanto può costare effettuare il vostro trasloco per esempio a Milano e provincia, rientrano sicuramente quelli della distanza e della quantità degli oggetti da trasportare. Se il vostro trasloco si limita a soli scatoloni il costo del servizio sarà inferiore ad un trasporto di mobili da smontare e rimontare.

Per quanto riguarda i piccoli traslochi Milano dispone di una serie di aziende a cui affidarsi, professionali e specializzate, che spesso operano sul territorio non solo cittadino ma anche dei comuni limitrofi e dell’hinterland in generale.

TAG: , ,