Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – L’agenzia Italia Lavoro comunica che è stato pubblicato sul sito istituzionale il secondo elenco delle “Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione” ammesse al progetto (in tutto per la Regione Marche sono 10 ossia 100 posti a disposizione). A partire da lunedì 4 luglio si apriranno pertanto le candidature per i tirocini previsti da questa seconda tranche che si chiuderà, presumibilmente, entro 3 settimane. Si ricorda che possono partecipare giovani disoccupati (inoccupati) tra i 18 e i 35 anni (non compiuti) per apprendere sul campo le tecniche le competenze delle professioni previste dal progetto. Come noto è possibile presentare un’unica candidatura.

LE MODALITA’ – Si informa quindi che, chi fosse già iscritto a una bottega del primo elenco e, tuttavia, volesse presentare la propria candidatura per una del secondo avviso, dovrà inviare entro giovedì 30 giugno una e-mail all’indirizzo tirocinibotteghe@italialavoro.it. Nell’istanza va chiesto di cancellare la prima iscrizione per candidarsi a una bottega del secondo elenco, allegando un documento di identità leggibile e in corso di validità. Per consultare il nuovo elenco delle Botteghe di Mestiere clicca qui.

INFO E CONTATTI – Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il centro per l’impeto ascolano al numero 0736 277459 o quello sambenedettese al numero 0735 7667200 oppure consultare il sito di Italia Lavoro e la pagina Facebook di Italia Lavoro.

 

TAG: , ,