Articolo
Testo articolo principale

SPINETOLI – Domenica 31 luglio andrà in scena presso il Centro di Educazione Ambientale “Oasi La Valle” di Pagliare del Tronto la seconda edizione della Festa del Cane.

FESTA DEL CANE – La manifestazione cinofila, gratuita ed aperta a tutti, organizzata dall’Oasi La Valle in collaborazione con la Scuola di Educazione Cinofila My Dog, avrà inizio alle ore 16:00 con la registrazione dei partecipanti. Un pomeriggio all’insegna della fedeltà e dell’amicizia ricco di tante attività dimostrative all’aria aperta come il Disc Dog con la campionessa ed istruttrice Katia Faggio, Rally-O e Giochi d’olfatto.

LA MANIFESTAZIONE – L’evento sarà l’occasione per tutti i proprietari di ricevere tante informazioni utili sul mondo dei nostri amici a 4 zampe ed ascoltare i preziosi consigli dell’educatore e istruttore cinofilo Stefano Moscatelli e della dottoressa Sara Scaramucci dell’Ambulatorio Veterinario Virgulti-Scaramucci che fornirà ai partecipanti valide indicazioni e suggerimenti per una corretta gestione del cane. Alle ore 18 divertente sfilata canina aperta a tutti con la premiazione dei vincitori delle categorie: il più bello, più educato e tale e quale. Al termine della giornata, per quanti lo vorranno, gustosa “Apericena del Contadino” a partire da 8 euro. Un’occasione per stare insieme e condividere una passione, divertendosi e socializzando.

INFO E CONTATTI – Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa è possibile contattare la segreteria del Centro allo 0736/898029 o al 331/4828065 o visitare la pagina Facebook Centro di Educazione Ambientale “Oasi La Valle”.

TAG: ,