Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – “Ripartiamo dai Sibillini”, questo è il titolo della ciaspolata organizzata da Piceno Tour, tour operator e agenzia viaggi di Ascoli Piceno. Il titolo, #ripartiamodaisibillini, è emblematico dell’idea e della mission che si è posta Piceno Tour. 

RICOMINCIAMO DAI SIBILINNI – “Da mesi stiamo cercando di capire come poter dare il nostro contributo ad una situazione che è davvero sempre più difficile post terremoto – hanno dichiarato i titolari Stefano Tulli e Marco Cittadini – e si è presentata questa bella occasione non solo per dimostrare la nostra vicinanza alle popolazioni più colpite ma anche per far capire a locali e turisti che queste nostre terre devono essere visitate, devono essere vissute e non abbandonate, perchè sono di una bellezza unica”.
 
LA CIASPOLATA – Ed ecco allora la ciaspolata organizzata per domenica 22 gennaio. La partenza è prevista per le ore 9 in Piazza Risorgimento ad Amandola dove la guida Alessandro incontrerà i partecipanti per partire ed effettuare una camminata di circa 4 ore ad un livello di difficoltà categoria Turistica per circa 8 km di percorso e 300 m di dislivello. Al termine della ciaspolata, poi, è previsto un pranzo dedicato ai prodotti tipici dei Sibillini davanti al fuoco e sorseggiando un bel calice di vino. Per informazioni e prenotazioni è possibile recarsi presso l’agenzia viaggi Piceno Tour sita in corso Mazzini 196 ad Ascoli o chiamare il numero 0736 251700 per prenotare.
TAG: , , ,