Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Pro Vercelli si recupera martedì 14 febbraio. La gara, rinviata per il terremoto del 18 gennaio, si giocherà al “Del Duca” alle ore 18.30. La ha deciso la Lega B. Decisione maturata anche in virtù del verbale stilato dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblici Spettacoli (C.P.V.L.P.S.). Verbale che oggi ha garantito l’agibilità dell’impianto ascolano.

Terzo compleanno Ascoli Picchio 

Oggi ricorre il terzo anniversario della nascita dell’Ascoli Picchio. Era infatti il 6 febbraio quando il patron Francesco Bellini rilevo’ la squadra bianconera. A parlare di questa importante ricorrenza sul sito bianconero l’amministratore unico Andrea Cardinaletti.

“La giornata di oggi riporta la memoria degli ascolani ad un momento simbolico di una rinascita -spiega Cardinaletti- che ha nell’amore incondizionato della tifoseria e nell’incontro con il Presidente Bellini ed i soci ascolani i veri protagonisti della nostra storia recente. All’amore iniziale Bellini ha aggiunto passione e progettualità, i tifosi certezze nel sostegno e fiducia nei valori di sempre. In questi tre anni sono accadute tante cose, ma in realtà non dobbiamo dimenticare che tre anni di vita sono veramente pochi, ma in questo tempo si stanno mettendo le basi per garantire solidità futura.

“Circa un anno fa ho condiviso col Presidente l’idea di un progetto che andasse al di là degli interpreti -prosegue Cardinaletti -un’impostazione che mettesse al centro la Società e non le persone che la rappresentano. Questo è garanzia di serietà, impegno e solidità per i tifosi, una caratteristica che distingue questo club dagli altri. Il nostro è un progetto ambizioso, ma al contempo prudente perché votato al medio-lungo termine”.

 

 

TAG: , , ,