Articolo
Testo articolo principale

Da qualche tempo è arrivato anche nel nostro paese un nuovo ed incredibile sistema per risparmiare sugli acquisti online. Stiamo parlando del Cashback, ovvero di un sistema in grado di restituire, a chi acquista online, parte di quello che spende, sui suoi acquisti.

Uno di questi siti di Cashback più utilizzati in Italia è Bestshopping.com che ha portato il Cashback nel nostro paese per primo nel 2016 e ha all’attivo oltre 1.000 negozi convenzionati dai quali è possibile ottenere sempre rimborsi sugli acquisti online.

La peculiarità dei rimborsi sugli acquisti è che non scadono mai e valgono su tutti i prodotti in vendita dai negozi convenzionati a differenza dei normali codici sconto che scadono e valgono solo per alcuni prodotti o categorie.

Parliamo di negozi blasonati come Amazon, Groupon, eBay, Yoox, Zalando, Intimissimi, Asos, Nike, e tantissimi altri presenti nell’offerta commerciale online Italiana.

Il funzionamento è davvero facile, prima di acquistare sul tuo negozio preferito, vai su bestshopping.com, cerca il negozio dove vuoi acquistare, vai al negozio tramite il link proposto da Bestshopping.com, concludi l’acquisito sul sito del venditore. In questo modo si avrà diritto ad una percentuale di rimborso sull’importo speso per il proprio acquisto online.

Le percentuali di rimborso dipendono da negozio a negozio, e cambiano in base agli accordi commerciali che Bestshopping stringe con i negozi online. Maggiore è la commissione offerta a Bestshopping da parte del negozio e maggiore sarà il rimborso che gli utenti di Bestshopping potranno ottenere.

Bestshopping infatti condivide i propri guadagni con i suoi utenti, per ringraziarli  di essere passati da Bestshopping prima di aver effettuato l’acquisto.

Se decidi di acquistare un libro da IBS, ad esempio, basterà cercare IBS su Bestshopping.com, cliccare il bottone verde VAI AL NEGOZIO e andare su IBS, cercare il libro o prodotto sul sito di IBS, concludere l’acquisto sul sito IBS ed il gioco è fatto, si otterrà così il 4,20% indietro di quello che si è speso su IBS.

Per vedere il rimborso, basta andare sul proprio profilo utente di Bestshopping e vedrai il dettaglio del tuo acquisto con relativo rimborso nel salvadanaio virtuale.

Al raggiungimento di 40 Euro, potrai incassare i tuoi rimborsi tramite PayPal, Bonifico Bancario o chiedendo un Buono Regalo Amazon.

Bestshopping oltre ai rimborsi sugli acquisti, offre anche sconti e offerte di moltissimi negozi tra i quali anche i codici sconto di IBS.

Ogni anno è possibile mettere da parte oltre 200 euro di rimborsi dai propri acquisti, si esatto, un piccolo tesoretto che può sempre tornare utile per altri acquisti. Ma attenzione è veramente facile dimenticarsi di Bestshopping prima di fare un acquisto perciò vi consigliamo di installate sul vostro browser, MEMO, l’assistente digitale che vi ricorderà mentre navigate online, quando un negozio offre un rimborso tramite Bestshopping.com

Mantieni le tue abitudini e compra dove vuoi, Bestshopping ti restituisce parte della spesa fatta in oltre 800 negozi.

Provalo adesso e non smetterai più di fare acquisti, senza rimborso!