Articolo
Testo articolo principale

Per chi è alla ricerca di un lavoro estivo, la proposta di Giocamondo potrebbe fare al caso suo. Il tour operator ascolano, che opera a livello nazionale e internazionale, ha avviato una selezione per individuare il personale che sarà impiegato durante il periodo estivo nei propri centri vacanza per ragazzi in Italia e all’estero.

Lavoro estivo con Giocamondo

Il tour operator ha bisogno indicativamente di 400 persone. Le figure ricercate sono molteplici: dall’animatore socio-educativo in Italia al group leader all’estero, dall’accompagnatore viaggi al segretario e agli assistenti nottuni. Si cercano, inoltre, figure specializzate come medici e infermieri laureati con iscrizione all’albo professionale, istruttori sportivi laureati in scienze motorie o con specifici brevetti, educatori per assistenza a disabili, insegnanti di inglese madre lingua. Per tutte le figure professionali si richiede l’età minima di 21 anni per l’Italia e di 23 anni per l’estero e la disponibilità a viaggiare e risiedere nei Centri Vacanza per tutto il periodo di lavoro estivo. I ragazzi selezionati lavoreranno nei vari centri vacanza nelle Marche, in Trentino, nel Lazio, in Campania, in Abruzzo, in Emilia Romagna, in Veneto, in Puglia e in Sardegna, ma anche all’estero nel Regno Unito, in Irlanda, in Spagna, a Malta e in Russia.

Come candidarsi

In questa prima fase si procederà ad una preselezione con gli interessati che potranno inviare il proprio curriculum aggiornato tramite sito giocamondo.it alla sezione lavora con noi o all’indirizzo e-mail hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto il ruolo di interesse. Il prossimo 24 marzo è prevista, ad Ascoli, la prima di una serie di giornate di formazione e selezione del personale che poi si svolgeranno anche in altre regioni italiane. La giornata prevede una prima parte di presentazione della società e formazione sui ruoli professionali seguita poi da una seconda parte di selezione.

TAG: , , ,