Articolo
Testo articolo principale

Ascoli, finalmente è arrivata l’ufficialità: Ganz è un nuovo attaccante dell’Ascoli. L’ex Como e Pescara ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione per un ulteriore anno. Il calciatore sarà presentato ufficialmente agli organi di informazione dal Presidente Francesco Bellini quando farà rientro in Italia.

Ascoli: le prime parole del nuovo bomber bianconero

“Ciao a tutti i tifosi dell’Ascoli, non vedo l’ora di indossare questa maglia e di segnare sotto la Curva Sud – ecco le prime parole di Simoneandrea Ganz nel video pubblicato dalla squadra bianconera sul proprio profilo Facebook – Nei prossimi giorni sceglierò il numero e poi faremo la conferenza di presentazione con il presidente Francesco Bellini”.

Ganz, corteggiato la scorsa estate quando preferì accasarsi al Pescara di Zeman, è tornato in auge già a dicembre. La trattativa, che si sarebbe dovuta concludere la scorsa settimana, si è prolungata, fortunatamente con esito positivo. 

Cinaglia alla Cremonese

Contestualmente, l’Ascoli Picchio ha comunicato la cessione di Cinaglia a titolo definitivo alla Cremonese.  Arrivato nel campionato di Lega Pro 2014/15, lascia il bianconero con all’attivo una promozione in Serie B, due stagioni e mezzo di militanza in cadetteria, un gol nella s.s. 2015/16 e tre assist, l’ultimo messo a segno  lo scorso 16 dicembre ad Avellino.

 

 

TAG: , , , ,