Articolo
Testo articolo principale

Ascoli: Gaetano Monachello è un nuovo giocatore bianconero, manca solo la firma, che arriverà probabilmente lunedì. Scopriamo la trattativa e il suo buon esito, già anticipato qualche ora fa.

Ascoli: Monachello firma all’inizio della prossima settimana

Secondo gianlucadimarzio.com, è fatta per il passaggio di Monachello all’Ascoli. l’Atalanta proprietaria del cartellino del giocatore, lo girerà in prestito fino al termine della stagione al Picchio. Tutto fatto, la firma verrà messa lunedì 15 gennaio. Monachello, classe ’94, che attualmente milita nel Palermo, in rosanero ha totalizzato 5 presenze ed 1 gol, decisivo tra l’altro contro la Salernitana.

Punta forte fisicamente (187cm x 79kg), può integrarsi alla perfezione con l’altro neoacquisto Ganz, o all’occorrenza giocare da unico riferimento centrale, magari supportato da Varela o Clemenza. Ora il Picchio ha un attacco completo che può contare sulla fisicità del ‘Monaco’, il fiuto del gol di Ganz, l’imprevedibilità di Varela e la duttilità di Rosseti, prossimo al rientro. Saluterà il Piceno Leonardo Perez, corteggiatissimo in C da Siena, Lecce e Padova.

TAG: , , , , ,