Articolo
Testo articolo principale

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: fervono i preparativi per il matrimonio più atteso dell’anno; la fashion blogger più seguita sui social e il rapper milanese finalmente convoleranno a nozze.

A quando il fatidico “si”? In seguito qualche anticipazione.

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, la data del grande giorno

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez e la modella Chiara Ferragni diventeranno “marito” e “moglie” verso la fine di questa estate. La data, che è stata per diversi mesi “top secret” finalmente la conosciamo: non più il 31 Agosto come circolava in rete fino a qualche giorno fa, ma il 1 Settembre.E dopo la romantica proposta di matrimonio  all’Arena di Verona davanti a migliaia di fan e la nascita di Leone, il loro primogenito, la coppia non vede l’ora di convolare a nozze!

La location

Non sappiamo ancora dove si svolgerà precisamente il lieto evento ma i bene informati immaginano che forse la Sicilia potrebbe essere la location ideale per i due futuri sposini. Isola molto amata da entrambi ma soprattutto dalla Ferragni; le origini della sua famiglia sono proprio nell’isola. Quale sarà la città dove si celebrerà il grande giorno? Sempre secondo i bene informati, la città di Noto, in provincia di Siracusa,  sarà la location scelta dai due influencer.

Anticipazioni: la cerimonia e il tema

Un anticipazione che farà contenti migliaia di fan: la cerimonia non sarà assolutamente top secret. I due futuri sposini vorranno condividere il loro giorno più bello con tutti i loro followers: naturalmente non sarà possibile fisicamente ma  attraverso foto, video e tantissime dirette che faranno sui loro social.

Un pò come hanno fatto quando è nato il piccolo Leone!

Quale sarà invece il tema della cerimonia?

Saranno un tema molto particolare: i due innamorati hanno deciso di trasformare la città di Noto in un atmosfera più moderna e luminosa  con ruote panoramiche, look particolari, luci colorate ma soprattutto musica a tutto volume con diversi deejay …. per la gioia di Fedez!

A cosa si sono ispirati? Alle luci e ai colori del Coachella Valley Music and Arts Festival, il festival musicale che si tiene alla fine di aprile in California.