Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Viterbese, alla vigilia del match contro i laziali in Coppa Italia, in programma domani alle ore 18 al Del Duca, parla Mister Vincenzo Vivarini.

Ascoli Viterbese, le parole di mister Vivarini

“A Cascia il bilancio è molto positivo – esordisce Vivarini – Non abbiamo avuto nessun infortunato e i ragazzi hanno lavorato intensamente. L’unica pecca è che potevamo testare la squadra in gare più probanti. Domani avremo l’opportunità per farlo. Il nostro obiettivo è lavorare in funzione del campionato. Vogliamo dare entusiasmo a questa piazza. Il mercato? La società sta lavorando bene. Sono arrivati subito elementi importanti. Credo ci saranno arrivi imminenti, su tutti Zebli. La squadra deve essere completata. Dobbiamo valutare se la formazione potra poratre avanti un tipo di discorso tecnico. E’ da risolvere anche il nodo del portiere.

Domani mi aspetto di dare continuità al lavoro che abbiamo fatto – conclude il traine piceno -.  In primis deve esserci la forza del gruppo. Ci vogliono aggressività, ordine, gestione della gara in mano e non concedere spazi. E’ una gara piena di incognite ma la squadra è motivata”.

Parla Lovato sulle condizioni del ragazzino che ha avuto il malore

“Volevo dare un aggiornamento su quel ragazzo che ha avuto il malore prima del provino – spiega il Direttore Generale dell’Ascoli Gianni Lovato -. Non abbiamo dato subito la notizia perchè trattasi di un minorenne e quindi vige la privacy. Il ragazzo dopo essere stato trasportato e operato in Ancona, si è risvegliato ed è lucido. Siamo stati sempre in contatto. Problema serio ma che sembra fortunatamente in via di risoluzione. I segnali sono positivi. Se domani dovesse arrivare la vittoria contro la Viterbese, la dedicheremo a lui”

TAG: , , , ,