Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: questa mattina è stato presentato Pierre Desirè Zebli, neo centrocampista ivoriano del Picchio arrivato con la formula del prestito dalla squadra belga del Genk fino al 30 giugno 2019. Assieme a lui c’era anche il membro del Cda e azionista della società bianconera Gianluca Ciccoiani.

Zebli, ecco le sue prime parole in bianconero

“Buonissima impressione con l’ambiente. I tifosi sono molto caldi come a Perugia- esordisce Zebli -. Il mio ruolo? Mi trovo meglio davanti alla difesa. Posso fare anche il regista, ma dove mi mette il mister sto, l’importante è dare il contributo alla squadra. L’importante è raggiungere l’obiettivo. Un giocatore a cui mi ispiro?Sicuramente a Kantè. Con il mister Vivarini mi sono trovato bene, mi ha aiutato sin da subito. Ma anche tutti i miei nuovi compagni si è creato immediatamente un bel feeling. Conoscevo Baldini dai tempi dell’Inter. Dove può arrivare questa squadra?Dico solo che possiamo toglierci molte soddisfazioni, ci sono tanti buoni giocatori”.

Parla anche Ciccoianni

Alla presentazione di Zebli è intervenuto anche il membro del Cda e azionista della società Gianluca Ciccoianni:

“Crediamo tanto in Zebli, lui unisce quantità e qualità. Sarà una delle sorprese di quest’anno. E’ in prestito ma spero possa rimanere per almeno 3 o 4 anni. Non conosceva la storia di Zaouhi, altro calciatore ivoriano ad aver vestito la maglia bianconera. Speriamo abbia più fortuna di lui.

 

TAG: , , ,