Articolo
Testo articolo principale

Manca meno di un mese a Natale 2018 e sono già iniziate le corse per lo shopping natalizio per  scegliere i regali più belli per i nostri cari. Libri, telefoni, vestiti, viaggi, profumi, ma anche gioielli, cosa faremo trovare sotto l’albero alle nostre mamme?

Se siete alla ricerca del dono per le vostre mamme, leggete l’articolo, di seguito troverete una guida che vi porterà alla scelta del regalo perfetto.

Natale 2018: cosa regalare alla mamma

“La mamma è sempre la mamma” si dice e più di chiunque altro merita un regalo perfetto per il Natale che sta per arrivare. Dalle idee più classiche a quelle più particolari, vi porteremo alla scelta di un regalo che sicuramente la farà restare a bocca aperta.

Regali per una mamma scintillante

Per una mamma amante dei gioielli e delle collane non potete non regalare un ciondolo o qualcosa di molto prezioso.  Tantissime idee potete trovarle nelle diverse gioiellerie della vostra città o del vostro centro commerciale preferito; potete optare per la linea Tiffany & Co con dei ciondoli a forma di cuore oppure per la “collana della mamma” della linea online Collana con nome. Interessanti sono anche le idee regalo della linea Nomination che potete trovare in ogni gioielleria; la linea dedicati ai regali per la mamma vi sorprenderà con bracciali, ciondoli e orologi da tutti i prezzi!

Regali per una mamma tecnologica

Per una mamma tecnologica tante sono le idee per un regalo con i fiocchi. La stampante portatile Polaroid Zip permette di stampare foto scattate con il telefonino.  Oppure per le mamme che rimpiangono l’era in cui le foto erano qualcosa da custodire e non da condividere sui social perchè non regalare una piccola ma originale macchina fotografica? La Fujifilm Instax Mini 7è piccola, con un look moderno e intuitivo che permette di scattare diverse foto in tempo reale!

Per le mamme cuoche

Anova Precision Cooker è un termometro smart che permette di sperimentare tanti tipi di cucina. Oppure per un’idea più semplice ma molto originale è la tazza magica personalizzabile con foto, immagini o anche una semplice scritta che potete dedicare alle vostre mamme.  Oppure perchè non regalarle un bellissimo corso di cucina?

Per una mamma avventurosa

Per le mamme amanti dei viaggi non potete non regalare un weekend all’insegna dell’avventura oppure del relax magari in un’oasi termale dove potrà coccolarsi tra massaggi e saune! Oppure se la vostra mamma non ha molto tempo da trascorrere fuori, potete optare per un altra idea molto carina, regalandole una giornata di shopping con un personal shopper che la aiuterà nelle sue scelte. 

Per le mamme che non rinunciano alla cura del proprio corpo

Per le donne appassionate di make up o anche semplicemente di prodotti per la cura del proprio corpo ci sono tantissimi regali: set da bagno al cioccolato e al burro di karitè per una pausa cioccolatosa oppure anche un pacchetto che comprende la manicure o il pedicure completi sicuramente la sua estetista vi saprà consigliare bene! Un ‘altra idea che sicuramente potrebbe apprezzare la vostra mamma è un trattamento total body viso e corpo formato oltre dalla manicure e pedicure anche dalla pulizia viso e da un massaggio in un’unica soluzione così da far risplendere la sua  bellezza!

Altre idee originali

Altri regali che potreste fare alle vostre  mamme potrebbero essere: un album fotografico d’argento dove racchiudere tutte le vostre foto, uno scaldotto a forma di cuore per le mamme più freddolose o che ne dite di un carica batterie portatile a forma di rossetto? Altre idee originali o anche più classiche potete trovarle in questo sito  dove a scegliere  i regali potete anche inserire la vostra città, il vostro budget, e l’occasione per cui cercate il regalo. 

TAG: , ,