Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Foggia le interviste, il pareggio beffa giunto al 95′ si analizza nella sala stampa dello stadio Del Duca. Riportiamo le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Radio Ascoli.

Ascoli Foggia le interviste, parlano i protagonisti

“Siamo stati ingenui – commenta il mister dell’Ascoli Vincenzo Vivarini -.Abbiamo fatto una gran bella partita, anche dal punto di vista tattico. Inoltre tante occasioni create con Beretta e con Frattesi. Kragl ha fatto comunque una giocata da serie A. Sono contento per Rosseti perchè sta crescendo tanto. Valentini? Gli è uscita la spalla. Beretta? E’ andato in ospedale per un colpo alla testa che gli ha provocato un trauma cranico. Purtroppo oggi due punti persi

“Entrambe le squadre hanno badato a dare dinamicità alle proprie giocate – afferma l’allenatore del Foggia Pasquale Padalino -. Abbiamo cercato di mettere in difficoltà i bianconeri. Sono soddisfatto per il punto, perchè non meritavamo di perdere. L’Ascoli è una squadra di tutto rispetto e mi dispiace per loro perchè a noi ci è successo a Padova. La mischia che ha portato all’infortunio di Beretta? Le classiche mischie che si verificano in ogni gara”.

“Ci dispiace per come è finita – dice l’attaccante del Picchio Lorenzo Rosseti -. Purtroppo dobbiamo stare più attenti perchè alla fine questi punti persi pesano. Il nostro primo obiettivo deve essere la salvezza. Due gol consecutivi? E’ la prima volta che mi succede da quando sono qua, ma la cosa più importante è sempre il risultato. A Carpi dovremo fare una grande partita e vincere”.

“Sono felice che sia andata a bene. Dovevo rischiare di fare gol per cui ho raggiunto il mio obiettivo – spiega l’autore del pareggio del Foggia Oliver Kragl -. La mia panchina? Così ha deciso il mister, anche perchè avevano giocato 3 giorni fa quindi un pò di turn over ci sta. Nei primi dieci minuti non eravamo in partita, poi abbiamo fatto il nostro. Più bello questo o il gol di Benevento? Entrambi molto belli”.

TAG: , , , , , ,