Articolo
Testo articolo principale

Lecce Ascoli le interviste: dopo una cocente e umiliante sconfitta come quella odierna, non ha parlato nessuno della squadra bianconera. La società, a tal proposito, ha emesso un comunicato stampa

Lecce Ascoli le interviste: il comunicato della società bianconera

Ecco il comunicato dell’Ascoli Calcio: “A seguito della pesantissima sconfitta subita con il Lecce, il Club bianconero tutto chiede scusa ai tifosi.
Il Club comunica che la squadra non farà rientro ad Ascoli Piceno e da subito sarà in ritiro a tempo indeterminato”.

Parlano l’allenatore e il presidente del Lecce

“Non ho mai vinto e mai perso 7-0 in carriera – spiega ai colleghi di Radio Ascoli l’allenatore del Lecce Fabio Liverani -. Abbiamo fatto un primo tempo di grandissimo livello. Partita eccezionale da parte dei miei giocatori. L’Ascoli? Una settimana fa a Verona aveva fatto una buona gara. E’ impossibile che una compagine in sette giorni possa cambiare in questo modo, sicuramente merito del nostro atteggiamento”.

“La partita di oggi è stata particolarmente positiva per noi – dice a Radio Ascoli il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani – Abbiamo segnato subito e gara in discesa. Auguro all’Ascoli di riprendersi subito. Per quanto riguarda la targa che ci è stata consegnata, è stato un bel momento di sport. Il presidente Balata ha voluto premiare l’esempio virtuoso delle due società. 

Le parole del Presidente della lega di B Balata

“Volevo ricordare questa giornata e questo messaggio di grandissima sensibilità dato dalle due società – dichiara il presidente della Lega B Balata ai microfoni dei colleghi di Radio Ascoli, in merito alla targa consegnata ad entrambe le squadre quando decisero di rinviare la gara dello scorso 1 febbraio  – Per quanto riguarda la partita, ho visto un’Ascoli demotivato. Conosco la squadra e sono sicuro che già dalla prossima partita si riprenderà. Il campionato di quest’anno è molto bello. La media spettatori è molto più alta rispetto a quella dello scorso anno. 

 

Foto presa dal sito dell’Ascoli Calcio

TAG: , , , , ,