Articolo
Testo articolo principale

Spezia Ascoli probabili formazioni: dopo la grandissima vittoria ottenuta al Del Duca contro il Pescara, i bianconeri domani pomeriggio si recheranno in Liguria, dove si troveranno di fronte una squadra in piena corsa play-off. Vediamo chi scenderà in campo dal primo minuto.

Spezia Ascoli probabili formazioni: ecco i convocati bianconeri e i papabili ventidue in campo

Sono 24 i bianconeri convocati da Vincenzo Vivarini per il match in terra ligure: recupera Rosseti, non c’è Ganz per un risentimento muscolare al polpaccio. Questo l’elenco completo: Bacci, Lanni, Milinkovic Savic; Andreoni, Brosco, D’Elia, Laverone, Padella, Quaranta, Rubin, Valentini; Addae, Baldini, Casarini, Cavion, Chajia, Coly, Frattesi, Iniguez, Troiano; Ardemagni, Ciciretti, Ninkovic, Rosseti.

Mister Vivarini pare orientato alla riconferma del modulo 4-3-2-1 schierato contro il Pescara. Lanni in porta. Difesa formata da Laverone, Brosco, Valentini e Rubin. In mezzo al campo giostreranno Addae, Troiano e molto probabilmente Casarini. Ninkovic e Ciciretti saranno i trequartisti alle spalle dell’unica punta Ardemagni.

Il tecnico dello Spezia Marino opterà per il consueto 4-3-3. Tra i pali Lamanna. Retroguardia composta da Vignali, Capradossi, Terzi e Augello. A centrocampo agiranno Bartolomei, Ricci e Mora. In attacco il temibilissimo trio Okereke-Galabinov-Da Cruz

Ecco, dunque, i papabili ventidue titolari che scenderanno in campo domani alle ore 15.00 allo stadio Picco:

Spezia: Lamanna; Vignali, Capradossi, Terzi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Okereke, Galabinov, Da Cruz. All.: P. Marino.

Ascoli: Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, Rubin; Addae, Troiano, Casarini; Ninkovic, Ciciretti; Ardemagni. All.: V. Vivarini.

Arbitra Volpi di Arezzo

Manuel Volpi della sezione di Arezzo è l’Arbitro designato per dirigere Spezia-Ascoli, match valido per la 33^ giornata del campionato di Serie BKT, in programma domenica 14 aprile alle ore 15:00 all’Alberto Picco di La Spezia. Gli Assistenti sono Marco Bresmes di Bergamo e Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni. Quarto Ufficiale Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco.

TAG: , , , , ,