Articolo
Testo articolo principale

Eventi Ascoli: in occasione della 20°edizione del Memorial Troiani raddoppiano le date dello spettacolo a scopo benefico ; l’8 Maggio saliranno sul palco del Teatro Ventidio Basso di Ascoli, Dario Faini, Noemi e il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood. Tommaso Paradiso che era dato per certo per questa serata non potrà essere presente per impegni lavorativi; al suo posto ci sarà la cantautrice Noemi.

Il secondo appuntamento è previsto per l’8 Giugno; in questa serata ci saranno Dario Faini, Tommaso Paradiso e un terzo ospite ancora da confermare.

Eventi Ascoli:  due date per ricordare Alessandro Troiani

Non solo l’ormai confermato appuntamento dell’8 Maggio ma gli organizzatori hanno deciso di fare una seconda serata prevista per Sabato 8 Giugno. Due serate a scopo benefico dedicate alla memoria e al ricordo del giovane Alessandro Troiani scomparso nel 1999. 

Le due serate saranno  ricche  di ospiti: Dario Faini  e Mahmood saliranno sul palco del Teatro Ventidio Basso insieme alla cantautrice Noemi. Quest’ultima sostituirà  Tommaso Paradiso, leader dei The Giornalisti che era stato precedentemente annunciato per la serata; purtroppo non potrà essere presente per l’8 Maggio ma lo ritroveremo l’8 Giugno.

“Dario Faini ha trovato un valido sostituto per l’8 Maggio e verrà fatto anche un bis l’8 Giugno; nella prima serata infatti ci sarà Noemi. Quella dell’8 Giugno invece sarà una seconda parte della prima. La regia sarà sempre di Stefano Artissunch mentre le coreografie saranno a cura della scuola Tina Dance”, ha spiegato il Presidente dell’Ail di Ascoli, Giuliano Agostini.

Se da una parte ci sarà lo scontento di coloro che aspettavano di vedere Paradiso, dall’altra ci sarà molta gioia perché le date saranno due e durante la seconda ci sarà anche lui. Infatti, la serata dell’8 Giugno sarà ancora più musicale della prima; Dario Faini salirà sul palco un’altra volta alla presenza di Paradiso e di un altro ospite che ancora non è stato comunicato.

“Nonostante queste vicissitudini il risultato sarà comunque sia sorprendente di una grande valenza, visto che le date diventano due”, ha detto Filippo Ferretti.

“Due date meglio di una. A livello musicale Dario sta facendo qualcosa di importante sia per l’Ail che per la città portando nomi così importanti”, ha detto l’Assessore alla cultura, Piersandra Dragoni.

I biglietti:

Per tutti coloro che avevano acquistato il biglietto per la serata dell’8 Maggio sarà possibile richiedere un rimborso sia online che presso la biglietteria. I biglietti per l’8 Giugno invece, saranno messi in vendita appena sarà confermato il cast della serata.

Leggi anche Eventi Ascoli:l’8 Maggio arrivano in città Mahmood e Tommaso Paradiso

 

TAG: ,