Articolo
Testo articolo principale

Nel panorama dei giochi da casinò le slot machine ricoprono un ruolo molto speciale poiché sono tra i giochi più amati in assoluto. A rendere così popolari le slot contribuisce principalmente il fatto che per vincere il giocatore non debba possedere chissà quale tipo di abilità. Nella maggior parte dei casi, infatti, è sufficiente inserire la puntata e azionare la leva e attendere che i rulli si fermino nella speranza che compongano la giusta combinazione. Le slot sono poi amate, oltre che per i ricchi premi che mettono in palio, anche per l’insieme di temi, giochi e luci che le contraddistinguono.

Tra le slot più amate vi è sicuramente la Gallina slot, una slot online con 25 linee di combinazioni vincenti, tanti simboli fortunati e il vantaggioso bonus delle uova che consente al giocatore di moltiplicare la propria puntata fino a ben 120 volte il suo valore. Inizialmente diffusa nelle sale da gioco, la slot Gallina è oggi disponibile su numerosi casinò online, tra cui Eurobet.it.

Come si può intuire dal nome, il tema della slot Gallina è ispirato ad un’allegra fattoria, ambiente per eccezione di questo animale. Come in tutte le slot per vincere è necessario allineare i simboli con l’obiettivo di ottenere una delle diverse combinazioni vincenti, potendo contare anche su ricchi bonus da sfruttare per incrementare il guadagno.

Con la slot machine Galline si possono vincere ricchi premi. Le combinazioni vincenti previste da questa slot machine sono diverse e vengono determinate dall’accostarsi di otto simboli. Prima di tutto, vi sono le combinazioni del gallo che sono disponibili in tre versioni. In base al gallo che esce sul rullo, il moltiplicatore che si ottiene può svariare da un minimo di 100 (per tre simboli allineati) ad un massimo di 2500 (per cinque simboli allineati). La slot Galline utilizza anche combinazioni di lettere e numeri, disponibili complessivamente in cinque versioni. In base alla lettera o al numero, il moltiplicatore che si ottiene varia da un minimo di 25 (per tre simboli allineati) ad un massimo di 500 (per cinque simboli allineati).

Come detto in precedenza, uno dei maggiori punti di forza della slot machine Galline è la presenza del bonus speciale. Per accedere a questa particolare fase bonus è necessario che il giocatore riesca a far allineare almeno quattro simboli bonus sui rulli di gioco. Nella fase bonus verrà chiesto a chi sta giocando alla slot di scegliere le galline che ritiene essere fortunate, tenendo sempre presente che ciascuna gallina può nascondere un moltiplicatore segreto.

I moltiplicatori disponibili dipendono dal numero di simboli bonus allineati. Il giocatore deve sempre tenere a mente che tra le galline qualcuna potrebbe anche nascondere il moltiplicatore zero, che annulla immediatamente i moltiplicatori accumulati e che fa terminare la fase di bonus. Nel caso si riesca ad evitare il moltiplicatore zero, conclusa la fase di bonus al giocatore viene assegnato il premio corrispondente, determinato dal moltiplicatore ottenuto e dalla puntata iniziale scelta dal giocatore all’inizio della partita.

Data la grande diffusione dei giochi da casinò, sempre più giocati anche da telefonini e tablet, la slot machine Galline è disponibile in due versioni, la classica versione desktop, adatta ai giocatori che si cimentano con il gioco dal pc e un’altra in versione mobile, per chi gioca da smartphone e tablet. In entrambi i casi l’esperienza di gioco è assolutamente godibile.

TAG: , ,