Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: Bright Addae andrà alla Juve Stabia. Il mediano ghanese, pare abbia firmato un biennale con la società campana neopromossa in Serie B. Mancherebbe solo l’ufficialità del trasferimento.

Calciomercato Ascoli: Addae saluta e vola in Campania

Stando a quanto riporta il portale campano vivicentro.it, Bright Addae ha sottoscritto un contratto biennale con la squadra gialloblù, che ha riconquistato la cadetteria dopo diversi anni in Serie C. Tutto fatto, manca solo l’ufficialità dell’operazione. Una notizia che era nell’aria da tempo, visto che parliamo di un giocatore in scadenza di contratto che ha rifiutato l’offerta della società bianconera di 140mila euro annui.

Un combattente che ha sempre dato tutto per il Picchio

Bright Addae saluta il Picchio dopo 5 stagioni, per un totale di 154 presenze e 8 gol, tra C e B. Un giocatore che in campo, pur non avendo grandissime qualità tecniche, ha sempre dato tutto. Non a caso, nelle probabili formazioni di inizio stagione lui non figurava mai tra i titolari, guadagnandosi poi il posto a suon di belle prestazioni. Il 26enne centrocampista africano è stato spesso anche capitano del Picchio. Con il passare delle stagioni Addae ha limitato la sua esuberanza caratteriale, che spesso lo ha portato a beccarsi cartellini gialli e rossi inutili.

Un peccato perchè, considerando che il centrocampo del Picchio per varie vicissitudini verrà smembrato (Casarini, Frattesi e Iniguez via per fine prestito), ripartire da Addae sarebbe stato davvero un bel punto di partenza.

Foto presa da gettyimages.it

 

Foto 

TAG: , , ,