Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: la sessione estiva ha aperto i battenti il 1 luglio ed ecco che spunta un nome davvero molto interessante per il centrocampo del Picchio.

Calciomercato Ascoli: Murawski ad un passo

Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, l’Ascoli è vicinissimo al centrocampista polacco del Palermo Radoslaw Murawski. Il giocatore firmerà un contratto di 3 anni, non appena si definirà la situazione della squadra rosanero.

Murawski è nato a Gliwice il 22 aprile del 1994. Alto 173 centimetri per 68 kg, e’ un elemento duttile, che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Dopo aver totalizzato 125 presenze e 4 gol con la maglia del Piast Gliwice, in Polonia, il 24 luglio 2017 approda in Italia al Palermo. In due campionati di serie B colleziona ben 71 gare e 2 reti. Se dovesse arrivare in bianconero, sarebbe assolutamente un ottimo acquisto.

Padella al Vicenza

Spostandoci alle uscite, Emanuele Padella, capitano bianconero, andrà al Vicenza. Con i veneti sottoscriverà un accordo biennale. Nelle due annate all’ombra delle Cento Torri, il difensore classe 1988 ha messo assieme 52 presenze e una rete, distinguendosi sempre per grinta, abnegazione e attaccamento alla maglia.

 

Foto presa da stadionews.it

TAG: , , ,