Articolo
Testo articolo principale

Eventi Ascoli, sono rinviati a data da definire i concerti programmati nell’ambito di Ascoli Musiche 2020 – cartellone promosso dal Comune di Ascoli Piceno con l’AMAT – del 5 marzo (Percorsi musicali del XX secoloridotto del Teatro Ventidio Basso), 9 marzo (Giulio De Padova, piano – Ridotto del Teatro Ventidio Basso) e 13 marzo (Simone Rubino ed Enrico Dindo – Teatro dei Filarmonici).

La rassegna è organizzata da Amat, Ascolipicenofestival, Cotton Jazz Club, Nuovi Spazi Musicali e Società Filarmonica Picena, con il patrocinio del Comune.

Leggi anche: Teatro Ascoli, La Crus in scena al Filarmonici.

AscoliMusiche, qualche informazione utile

“Nella volontà dell’Amministrazione di consentire al grande pubblico la possibilità di accedere ai contenuti culturali, stiamo cercando di promuovere manifestazioni a ingresso gratuito o con costi ridotti”, ha spiegato l’assessore Ferretti.

L’unico appuntamento ad ingresso libero sarà quello del 24 febbraio all’Auditorium Neroni, concerto in memoria di Michael Flaksman, musicista scomparso lo scorso ottobre e fortemente legato ad Ascoli; ad esibirsi saranno suoi allievi e colleghi. Il costo delle altre giornate, invece, oscillerà tra i 15 e i 5 euro.

Per informazioni e prevendite, è possibile contattare la biglietteria del teatro allo 0736/298770 o consultare il sito del Ventidio Basso. In alternativa, è possibile rivolgersi all’Amat ai numeri 071/2072439 – 071/2133600; i biglietti sono reperibili anche online tramite il circuito Vivaticket.

TAG: , , ,