Articolo
Testo articolo principale

Livorno Ascoli le interviste: la preziosa vittoria bianconera si analizza nella sala stampa dello stadio Picchi. Riportiamo le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Radio Ascoli.

Livorno Ascoli le interviste, parlano i protagonisti

“Oggi è la soddisfazione che merita un gruppo di giocatori che hanno qualcosa dentro – dichiara l’allenatore dell’Ascoli Guillermo Abascal -.  Ho visto il loro sguardo vincente dal primo giorno di ritiro. Sono orgoglioso di essere stato accettato subito da tutti quanti loro. Trotta e Morosini sono due grandissimi acquisti per l’Ascoli. Ranieri? Ha qualità, tecnica e fisicità non molto comuni per un ragazzo della sua età. Gli faccio i complimenti. Valentini? Ha avuto un problema al flessore. La vittoria la dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza, al direttore Tesoro e al direttore del Settore giovanile. Se ho avuto un pò di paura nel sedermi sulla panchina del Picchio? Nel calcio e nella vita per me non esiste la paura. Io vivo giorno per giorno, poi da domani mi rimetto a quello che deciderà la società”.

“Sono troppo felice di essere tornato al gol e di stare in una società che mi ha cercato tantissimo – spiega il bomber bianconero di giornata Marcello Trotta -. Avrei messo la firma su una doppietta. Sono contento anche della prestazione della squadra. Non era un periodo facile, dovevamo lottare con la testa e con il cuore e lo abbiamo dimostrato sul campo. Venerdì contro la Juve Stabia sarà un’altra battaglia”.

 

Foto presa dal sito gianlucadimarzio.com

 

TAG: , , , ,