Articolo
Testo articolo principale

Virtus Entella Ascoli probabili formazioni: a poche ore dal match contro i liguri, ecco i papabili titolari che scenderanno in campo domani alle ore 15.00 a Chiavari

Virtus Entella Ascoli probabili formazioni: i convocati bianconeri

Sono 23 i bianconeri convocati da Mister Stellone per la trasferta di Chiavari. Non recupera Padoin, che si aggiunge alle assenze dei lungodegenti Beretta, Ranieri, Rosseti e a quella dello squalificato Brosco. Questo l’elenco completo: Leali, Marchegiani, Novi; Andreoni, Ferigra, Gravillon, Pucino, Sernicola, Valentini; Brlek, Cavion, Costa Pinto, Covic, Eramo, Petrucci, Piccinocchi, Sankoh, Troiano; Matos, Morosini, Ninkovic, Scamacca, Trotta.

I papabili ventidue in campo

L’allenatore del Picchio Stellone pare orientato a confermare il 4-3-1-2, che a gara in corso potrebbe diventare 4-4-2. Leali in porta. Difesa formata da Andreoni, Valentini, Gravillon e Sernicola. In mezzo al campo dovrebbero agire Cavion, Troiano e uno tra Brlek e Eramo, favoriti su Petrucci e Piccinocchi. Morosini sarà il fantasista alle spalle della coppia Ninkovic-Trotta, con quest’ultimo in vantaggio su Scamacca.

Il tecnico di casa Boscaglia sceglierà un modulo speculare a quello bianconero. Contini tra i pali. Retroguardia composta da Poli, Pellizzer, Crialese e Sala. A centrocampo giostreranno Settembrini, Dezi e Paolucci. Schenetti agirà da fantasista dietro al tandem d’attacco De Luca-Rodriguez. 

Ecco dunque, i papabili ventidue protagonisti della sfida di domani pomeriggio:

V.ENTELLA: Contini; Poli, Pellizzer, Crialese, Sala; Settembrini, Dezi, Paolucci; Schenetti; De Luca, Rodriguez. All.: R. Boscaglia.

ASCOLI: Leali; Andreoni, Valentini, Gravillon, Sernicola; Cavion, Troiano, Brlek; Morosini; Ninkovic, Trotta. All.: R. Stellone.

 

Foto presa dal sito sport.virgilio.it

 

TAG: , , , , ,