Articolo
Testo articolo principale

Coronavirus Ascoli, Ciip SpA, in seguito alle ordinanze del Ministero della Salute, del Presidente del Consiglio dei Ministri e della Protezione Civile, ha deciso di chiudere temporaneamente, al fine di contrastare e contenere la diffusione del Coronavirus, gli sportelli utenti aperti al pubblico da martedì 10 marzo a venerdì 3 aprile.

La temporanea chiusura degli sportelli è sopperita dal servizio telefonico, gestito da operatori interni, tramite il quale si possono richiedere attivazioni, disattivazioni, subentri, volture, allacciamenti, domiciliazioni ed effettuare pagamenti tramite il sito web

Leggi anche: Crisi idrica, Ciip: è di nuovo codice rosso.

Coronavirus Ascoli, la chiusura degli sportelli Ciip

Il servizio clienti Ciip resta garantito tramite il call center, che gli utenti possono contattare per qualsiasi esigenza e/o informazione.

I numeri attivi sono due: l’800/216172 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:30 per tutte le operazioni amministrative e, invece, attivo 24 ore al giorno sette su sette per segnalazione guasti; l’800/457457 attivo 24 ore al giorno sette su sette per pronto intervento. I due numeri verdi sono gratuiti sia da rete fissa sia da cellulare.

Gli utenti possono utilizzare anche lo sportello online registrandosi sul sito www.ciip.it che offre tutti i servizi amministrativi con la possibilità di effettuare le stesse operazioni gestite allo sportello fisico e telefonico. 

 

 

Leggi anche: Lavoro Ascoli, la Ciip cerca tre nuove figure professionali.

TAG: ,