Articolo
Testo articolo principale

Coronavirus: l’attaccante dell’Ascoli Calcio Nikola Ninkovic, è stato denunciato per non aver rispettato l’autoisolamento in Serbia. Stesso provvedimento è stato preso per la punta del Real Madrid, Luka Jovic

Coronavirus, Ninkovic ribelle all’autoisolamento

Il sito web gianlucadimarzio.com, ha appreso da media serbi, che gli attaccanti Nikola Ninkovic e Luka Jovicavrebbero violato l’obbligo dell’autoisolamento dopo essere tornati in Serbia, e sarebbero stati per questo denunciati dalle forze dell’ordine sulla base delle nuove norme emanate per contenere la diffusione del coronavirus. Per quanto riguarda Jovic, sarebbe andato a festeggiare il compleanno della fidanzata Sofija Milosevic.

Le parole dei politici serbi e del romanista Kolarov

Sulla questione sono intervenuti la premier serba Ana Brnabic e il Ministro dell’Interno Nebojsa Stefanovic.“La nostra preghiera è che restiate nei Paesi dove risiedete -dice la Barnabic  poichè in Serbia è necessario mettersi in isolamento per 14 o 28 giorni ed è difficile controllare i movimenti. E in ogni caso il nostro sistema sanitario è già sotto forte pressione»

“Abbiamo denunciato anche alcuni noti esponenti dello sport. Costoro ne risponderanno dinanzi ai giudici – afferma Stefanovic, confermando la denuncia penale ma senza specificarne i nomi.

Ha detto la sua anche Aleksandar Kolarov, terzino della Roma: “In Italia sono molto simili a noi serbi a livello mentale. Non riescono a capire bene la prima volta

 

TAG: , ,