Articolo
Testo articolo principale

Confcommercio, è stata lanciata la piattaforma web gratuita attiva su scala nazionale ILNEGOZIOVICINO.IT. Si tratta di una piattaforma che dà visibilità agli esercizi di vicinato associati a Confcommercio, dando anche possibilità all’acquirente di contattare facilmente le attività commerciali e richiedere il servizio di spesa a domicilio.

Leggi anche: Coronavirus nel Piceno: ecco tutti i servizi a domicilio ad Ascoli e zone limitrofe

Confcommercio, la promozione degli esercizi di vicinato

Nella volontà di sostenere e dare visibilità agli esercizi commerciali di vicinato, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio ha creato il portale ilnegoziovicino.it: un sito web nazionale che, suddiviso per città e zone, dà visibilità ai piccoli negozi, sia a quelli che oggi sono aperti al pubblico sia a quelli che possono realizzare solo consegne, dando la possibilità all’acquirente di ordinare telefonicamente la spesa e di riceverla a domicilioh.

Aderire a ilnegoziovicino.it è gratuito sia per il negoziante sia per l’acquirente ed è riservato agli associati Confcommercio che vogliono avere una vetrina online. Il progetto non esclude la partecipazione dell’impresa anche ad altri portali locali e offre la possibilità al Sistema Confcommercio di raccogliere l’intera offerta commerciale su un’unica piattaforma.

Ecco il link per aderire

Confcommercio ilnegoziovicino.it

https://www.ilnegoziovicino.it/it/aderisci

Leggi anche: Coldiretti, boom di consegne a domicilio ad Ascoli e nelle Marche

TAG: ,