Articolo
Testo articolo principale

The Bridge non è solo un brand ma un perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione dove si mescolano amore per il vintage e voglia di nuovo. Materiali eccellenti incontrano sapienti mani e lavorazioni artigianali per creare eleganti e raffinati modelli di borse a tracolla da donna, da uomo e molto altro ancora. La tradizione toscana nella lavorazione delle pelli dà vita a borse, accessori senza tempo. Il cuoio viene conciato al vegetale e lucidato per assumere quella consistenza morbida e quell’aspetto lucido che lo rendono prezioso ed inimitabile.

Le borse a tracolla da donna firmate The Bridge: quando Made in Italy ed English Style si incontrano

Con le borse a tracolla da donna firmate The Bridge i valori del Made in Italy si fondono alla perfezione con l’estetica tipica del cosiddetto English Style che riporta indietro nel tempo tra modelli vintage e amore per il romantico retrò. Il mondo di riferimento del marchio è profondamente legato al mondo giovanile e alla cultura “globe-trotter” in voga negli anni Settanta e che oggi torna a farsi vedere tra gli “Hipster”, ossia la generazione dei ragazzi figli dell’era digitale.

Le mode passano, ma l’eleganza resta

La moda è qualcosa che tende a passare e, forse, a tornare nel tempo. Fascino ed eleganza, invece, sono qualcosa che permangono nel tempo. The Bridge, con il suo stile inconfondibile lega perfettamente lo stile “slow” allo spirito nomade ed attento all’ambiente. Ogni pezzo di collezione è unico, perché lavorato in maniera artigianale a Firenze come avviene sin dalla creazione del brand. Le borse e gli accessori si trasformano in segnali di stile, pezzi di vita vissuta e distintivi tratti di personalità. Le borse a tracolla da donna firmate The Bridge sono compagne di vita, in grado di dare un tocco vintage allo spirito libero che caratterizza il Nuovo Millennio.

Le borse a tracolla da donna firmate The Bridge: tradizione e personalità

Le borse a tracolla da donna The Bridge si fanno notare con discrezione grazie al loro stile senza tempo. I modelli proposti nascono dalla tradizione toscana degli artigiani pellettieri e, ancora oggi, regalano un’eleganza ed una personalità inconfondibile a tutte coloro che le indossano. Che siano piccole, medie o grandi, le borse a tracolla da donna firmate The Bridge rappresentano un connubio perfetto tra design semplice e dettagli preziosi. L’attenzione nella scelta dei materiali rendono queste borse molto più di un semplice accessorio da indossare. The Bridge studia e pensa a modelli versatili da portare con outfit di vario tipo, da quelli casual/informali a quelli per il lavoro oppure più eleganti. Indossare una tracolla The Bridge significa scegliere la classe e lo stile di un brand senza tempo.

Scegliere la qualità e non rinunciare alla cura del dettaglio

Le borse a tracolla da donna firmate The Bridge vengono realizzate con materiali di qualità eccellente. Questo si unisce con la costante ricerca degli stilisti e dei designer, capaci di cogliere le esigenze delle donne di oggi, sempre divise tra decine di impegni, dalla vita “smart” e pronte a conquistare ogni giornata. La cura dei dettagli e alle tendenze del momento permettono di realizzare, stagione dopo stagione, i modelli ideali per tutte le personalità e per rispondere alle diverse esigenze, accontentando le donne che cercano borse belle e funzionali per il lavoro o il tempo libero. Acquista la tua borsa a tracolla sullo store online The Bridge, gli ordini verranno spediti alla riapertura dei magazzini, attualmente chiusi per il Covid-19.

TAG: , , , ,