Articolo
Testo articolo principale

Sport Ascoli, è partita benissimo la prima lezione di Summer Yoga, nello splendido scenario dell’Annunziata. Tante persone di ogni età hanno infatti partecipato al primo appuntamento dell’iniziativa che rientra nel progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”, realizzato già negli anni 2018 e 2019 nel territorio delle province di Ascoli e Teramo su iniziativa della Cooperativa DLM.

Ad Ascoli l’iniziativa viene realizzata grazie alla collaborazione dell’U.S. Acli Marche e del Teatro delle Foglie e col sostegno di Fondazione Carisap, Assessorato alla cultura del Comune di Ascoli Piceno e Qualis Lab.

Sport Ascoli, le lezioni gratuite di summer yoga

Fino al 27 agosto, a eccezione del 13 agosto, l’appuntamento con le lezioni di summer yoga è ogni giovedì alle 19. Sono lezioni gratuite a cura dell’insegnante Eugenia Brega.

Per partecipare occorre portare il proprio tappetino ed un asciugamano. Per le informazioni e per le preiscrizioni (obbligatorie per assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza per contrastare il Covid19) si possono contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).

TAG: , , ,