Articolo
Testo articolo principale

E’ programmato per Sabato 18 Luglio l’incontro formativo organizzato dagli agenti di commercio della FNAARC dal titolo ” Il futuro dell’agente e rappresentante di commercio dopo il Covid nel mondo digitale” e tra i temi che verranno affrontati, anche  le ultime novità legate alla Fondazione Enasarco in merito ai contributi straordinari in favore delle imprese, dopo l’emergenza sanitaria.

L’incontro si terrà in uno dei luoghi più danneggiati dal sisma, Pescara del Tronto, frazione di Arquata, presso il ristorante “Osteria del Castello” dalle ore 10.00.

Agenti di commercio, le tematiche dell’incontro 

La FNAARC, il più grande sindacato degli agenti di commercio a livello Nazionale e Provinciale, grazie al suo Presidente Provinciale Cav. Uff. Tullio Luciani, ha organizzato un incontro formativo, in un’area del territorio Piceno più fortemente  danneggiato dal sisma.

Esso si terrà a Pescara del Tronto, frazione di Arquata del Tronto. presso il ristorante “Osteria del Castello” Sabato 18 luglio dalle ore 10,00.

L’agente di commercio ogni giorno si adegua ai tempi di vita e alle trasformazioni delle imprese; in
questo periodo anche la pandemia Covid ha inciso pesantemente nelle scelte lavorative dell’agente,
e per questo motivo, l’ incontro sarà anche un’occasione per affrontare queste tematiche. 

Il Dott. Alberto Scarabelli, illustrerà una lezione sul tema “Digital Trnsformation, il nuovo rinascimento culturale e tecnologico”. Saranno presenti poi anche l’avvocato Walter Gibellieri, il Responsabile Sindacale Confcommercio, il Dott. Costantino Brandozzi e il Responsabile Fiscale, il Rag. Fabrizio Capriotti.

Inoltre, verranno discusse anche le ultime novità legate alla Fondazione ENASARCO, come  i contributi straordinari in favore degli agenti di commercio a causa della pandemia Covid, la possibilità di richiedere l’anticipo del FIRR (fondo indennità risoluzione rapporto) e le problematiche legate alla viabilità sull’A14. Argomenti di grande interesse che daranno spazio ad un ampio dibattito.

Per chi volesse prenotare il pranzo ( dal costo di 25 euro) dovrà prenotare.

Leggi anche Eventi Ascoli, terminato il primo giorno di Ricostruire il Piceno, riabitare l’Appenino

TAG: , ,