Articolo
Testo articolo principale

Le prossime uscite Netflix di Agosto 2020 sono caldissime: tra film e nuovi telefilm spunta un nuovo inaspettato episodio interattivo. Anche questo mese il catalogo si riempie di nuovi e vecchi titoli che promettono di intrattenere gli italiani di tutte le età in queste calde giornate d’estate.

Tra serie televisive attese e pronte e farvi saltare sulla sedia dalla paura o dall’emozione, la programmazione Netflix di Agosto offre un ampio spettro di opportunità per chiunque abbia voglia di passare una serata da soli o in compagnia sul divano tra schermo gigante, bibita ghiacciata e condizionatore acceso.

Potrebbe interessarti Con Netflix Party guardi la serie tv insieme a tutti i tuoi amici

Prossime uscite Netflix Luglio 2020: i nuovi arrivi Originals

Cosa esce questo mese su Netflix Italia? Un po’ di tutto per tutti, dai cartoni animati a film seri ed impegnati, la scelta sarà molto ardua questo agosto.

Per gli amanti di film sulla danza arriva sulla piattaforma Work It. Un film bizzarro, ottimista e anche commuovente che ci racconterà la vita di una liceale geniale ma impacciata che cerca di farsi ammettere nell’università del defunto padre in un modo poco convenzionale. Infatti, nonostante abbia i voti giusti per entrare in questa scuola non dovrà solo seguire il suo cuore ma anche i suoi piedi e imparare a ballare trasformando se stessa e una banda di emarginati in campioni di ballo.

Serie tv in arrivo

Come anticipato dai molti trailer che girato in rete e sui social, torna ad agosto anche la quinta attesissima stagione di Lucifer in cui il nostro protagonista torna finalmente dagli inferi, dov’era finito per tenere a bada i demoni fuoriusciti proprio per farlo tornare, ma non sembra più lui. Cosa sarà successo?

Per i più piccoli ci sarà un mese di colori e canzonicine grazie a serie in arrivo come Parole in Festa: Canzoni, in cui adorabili cuccioli scendono in pista e invitano a cantare con loro oppure con Super Monsters – la nuova classe, in cui una classe di scolaretti arriva a Pitchfork Pine e mentre da una parte la prima notte di scuola può spaventare ci penseranno nuovi amici mostri e nuovi superpoteri a farla andare bene.

Per ragazzi invece la nuova creazione della DreamWorks I Maghi – I racconti di Arcadia di Guillermo del Toro. Il protagonista è l’apprendista di Merlino che, dopo varie peripezie, si unirà agli eroi di Arcadia in una avventura tra spazio e tempo a Camelot. Tra mostri, mortali e magia vedremo come nuovi amici e vecchi nemici si ritroveranno a scontrarsi in una battaglia leggendaria tra mondi.

In un versante più serio la miniserie documentario Immigration Nation racconterà in modo emozionante e investigativo il sistema di immigrazione statunitense. Con un accesso senza precendenti alle attività dell’ICE e commuoventi racconti di migranti, famiglie e agenti vedremo le vite di questo fallimentare sistema e le sue regole mutevoli.

Imperdibili di Netflix: interactive episode

Torna a sorpresa la serie tv Unbreakable Kimmy Schmidt con un episodio interattivo, una scommessa già fatta per Black Mirror con l’episodio Bandersnatch. Disponibile sulla piattaforma dall’8 agosto 2020, l’episodio si intitola: Kimmy vs Reverendo e vedrà la nostra quasi sposa sventare il piano malvagio del Reverendo che la teneva prigioniera nella sua setta tra esplosioni, Josh Groban e un hamburger ballerino.

In arrivo il 4 agosto la prima stagione di Un mondo di misteri una serie documentario in cui il presentatore Felipe Castanhari esplora scienza, storia, misteri e meraviglie della natura, scoprendo in modo divertente fenomeni affascinanti con l’aiuto degli amici del laboratorio.

World’s Most Wanted, invece, indagherà in modo crudo e provocatorio sulle storie dei criminali più pericolosi al mondo sfuggiti alla legge nonostante le enormi taglie sulle loro teste e indagini internazionali in corso sulla loro sparizione.

Leggi anche Coronavirus: rete Internet sovraccarica di dati, Youtube e Netflix sospendono l’alta definizione

TAG: , , , , , , , , , , , , , , ,