Articolo
Testo articolo principale

Giochi online, per gli amanti del divertimento il web è un mondo ricco di risorse imperdibili, perché oltre alla quantità di giochi che mette a disposizione degli utenti, vi sono anche offerte che consentono di risparmiare. La rete ci viene incontro anche quando non sappiamo da dove partire se decidiamo di giocare risparmiando.

In alcuni casi esistono portali appositi, mentre in altri è possibile seguire qualche aggiornamento per giungere alle informazioni che ci interessano. A questo punto, scopriamo insieme quali passaggi seguire per accaparrarci le promo più ghiotte, che riguardano sia i giochi per playstation che i casinò e le app per iphone.

Come conoscere gli sconti sui giochi per playstation

Se vogliamo sapere tutto di un videogioco non ci resta che accedere alla rete. Questo vale anche per una delle console più amate di sempre: la playstation. Proprio online, sul sito dello store, possiamo verificare quali sono i giochi che prevedono uno sconto e passare in rassegna quelli che ci interessano.

Il sito ci consente, per giunta, di effettuare rapide ricerche attraverso la selezione dei filtri. Sempre sul portale della playstation, possiamo adoperare la voce “demo di gioco” per avere una visione d’insieme di quelli che sono i giochi che ci consentono di fare una prova gratuita. Con questa opportunità la scelta del gioco d’acquistare viene facilitata, perché sappiamo già qual è quello che ci piace di più.

Come ricercare le promozioni sui casinò

Per chi, invece, è alla ricerca di sconti e bonus quando si parla di giochi da casinò, la risposta è fornita dai portali specializzati. Di norma vengono gestiti da esperti del settore, che offrono guide esaustive sui trucchi e i vantaggi dei vari giochi. Tra questi ritroviamo Gambling Mania, che ci dà un’idea precisa di quali siano i giochi più interessanti del momento, offrendoci anche consigli per vincere e mettendo a confronti i bonus disponibili.

Ciò ci consente anche di capire quali sono i giochi più in linea alle nostre esigenze sia per l’investimento di denaro che per la tipologia e le condizioni cui bisogna sottostare per usufruire delle promo. Anche le recensioni dei portali di gioco possono essere d’aiuto per orientarci verso la scelta giusta, senza pentimenti. Spesso gli stessi portali predispongono una sezione dedicata ai commenti degli utenti per agevolarli nella selezione.

Come accedere alle app gratuite per iphone

Sempre più propensi ad utilizzare smartphone per divertirci, possiamo reperire anche in questo caso delle applicazioni gratis che ci consentono uno svago senza dispendio di denaro.

In particolare, per scaricare le app gratuite per iphone, dobbiamo innanzitutto considerare che non occorre ricorrere a opzioni illegali. Infatti, AppGratuita e appGratis sono due ottime applicazioni che ci segnalano costantemente quali sono le app gratuite del momento.

Apple tra l’altro mette a disposizione dei propri utenti ogni settimana un’applicazione gratuita. Ce ne sono di tutte le tipologie: fotoritocchi, musicali, di assistenza, messaggistica e ovviamente anche giochi. Quindi è bene considerare che una di quelle a pagamento può diventare nel giro di qualche settimana gratuita.

TAG: , , ,