Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: il nuovo terzino sinistro bianconero è Daniele Sarzi Puttini, l’ufficialità è giunta nella giornata odierna, da parte della società di Corso Vittorio Emanuele

Calciomercato Ascoli: ecco il comunicato dell’ufficialità di Sarzi Puttini

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Carpi le prestazioni sportive di Daniele Sarzi Puttini. Nato a Correggio (RE) l’8 giugno 1996, ha sottoscritto un contratto pluriennale col Club bianconero. E’ un terzino sinistro, che ha ricoperto anche il ruolo di centrale di difesa, è cresciuto nel settore giovanile del Carpi, esordendo in prima squadra il 30 maggio 2014 nel match di Serie B contro la Juve Stabia. Oltre cento le presenze in Serie C con le maglie di Sud Tirol, Piacenza, Cuneo, Fermana e Carpi.

Il Club bianconero accoglie Daniele con un caloroso benvenuto”.

In mattinata ufficiale anche Lico, in arrivo Chirico’, Cangiano e Lovric

Ricordiamo che in mattinata era arrivata l’ufficialità dell’arrivo in bianconero del trequartista albanese Lico. Questa la nota della società picena: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Dean Lico, trequartista classe 2000 di nazionalità albanese.Cresciuto nelle giovanili del Skenderbeu, si trasferisce dapprima in Spagna nel Leganés B, successivamente in Portogallo nello Sporting Lisbona Under 19, prima di approdare in Italia nella Lazio. Con l’Ascoli Calcio ha sottoscritto un contratto pluriennale. A Dean il benvenuto del Club bianconero”.

Ma il Picchio non si ferma ed ha praticamente chiuso per altri tre giocatori: l’esterno offensivo Cosimo Chiricò (che ha vestito la casacca bianconera nella stagione 2014/15)l’attaccante classe 2001 Gianmarco Cangiano, e il mediano proveniente dal Lugano Lovric.

 

Foto presa dal sito dell’Ascoli Calcio

TAG: , , , , , ,