Articolo
Testo articolo principale

Le prossime uscite Netflix di novembre 2020 sono molto interessanti: tra film e nuovi telefilm spunta, con l’avvicinarsi di Natale, un accenno di buonumore e spirito natalizio che punta ad appassionare e intrattenere i bingewatcher di tutto il mondo.

Dopo la fine di ottobre con l’arrivo sulla piattaforma della terza ed ultima stagione di Suburra, il mese di novembre vede l’arrivo di nuovi titoli e attesissimi ritorni. Tra serie televisive più attese c’è la quarta stagione di The Crown, incentrata sulle interessanti vicende che ruotano intorno al matrimonio tra la Principessa Diana e il Principe Carlo.

La programmazione Netflix di ottobre offre un ampio spettro di opportunità per chiunque abbia voglia di passare una serata da soli o in compagnia tra divano e schermo. Il catalogo è infatti sempre più pieno di contenuti diversi e per tutti i gusti, la sua capienza è aumentata in modo spropositato visti anche gli enormi investimenti dell’azienda sulla creazione di contenuti targati Netflix Original.

Prossime uscite Netflix Novembre 2020: i nuovi arrivi Originals

Cosa esce questo mese su Netflix Italia? Un po’ di tutto per tutti, dai cartoni animati a film seri ed impegnati, la scelta sarà molto ardua questo novembre.

Per iniziare a stuzzicare il vostro spirito natalizio arrivano due film dedicati alla famiglia da guardare insieme con i bambini: Jingle Jangle: un’avventura natalizia e Operation Christmas Drop.

Come accenna il titolo, Jingle Jangle è una straordinaria avventura musicale natalizia ambientata nell’esuberante cittadina di Cobbleton. La storia viene raccontata tramite le storie del giocattolaio Jeronicus Jangle, intepretato da Forest Whitaker, e le sue straordinarie creazioni. Tutto inizia quando il suo fidato apprendista ruba la sua creazione più preziosa che solo l’intraprendente nipote potrà recuperare. Tra mille peripezie e un pizzico di magia, quest’avventura natalizia è accompagnata da canzoni e tanto buonumore.

Interessante titolo per gli amanti dei grandi registi è Elegia americana di Ron Howard con Amy Adams e Glenn Close che uscirà a novembre anche in alcuni cinema oltre che a fine mese sulla piattaforma.

Una storia dai caratteri pesanti in cui un ex marine del sud dell’Ohio, ora studente di giurisprudenza a Yale, è sul punto di ottenere il lavoro dei suoi sogni. A bloccare questo traguardo ci sono però i suoi famigliari e un’imprevista crisi familiare che lo costringe a tornare nella casa che ha cercato di dimenticare.

Serie tv in arrivo

Proprio agli inizi di novembre approderà sulla piattaforma un tv series nuovo dall’imperdibile aria natalizia dal titolo: Dash & Lily. La storia tratta dal romanzo Dash & Lily’s Book of Dares (in italiano sotto il nome di Come scrivere ti amo), vede il cinico Dash e l’ottimista Lily sfidarsi in azioni incredibili, raccontandosi sogni e desideri in un quaderno che si scambiano durante i loro appuntamenti in diversi luoghi di New York City.

Ma non c’è solo il Natale, infatti tra le serie tv spunta ancora un titolo dal genere horror: Paranormal. Questo sarà un thriller di matrice egiziana che sarà molto difficile da dimenticare e che si basa su una serie di bestseller internazionali scritti da Ahmed Khaled Tawfik.

Il protagonista è il dottor Rafaat Ismail, un cinico professore di Ematologia, che con il suo macabro senso dello humor si ritroverà con le sue certezze scientifiche messe a dura prova da inspiegabili eventi paranormali. Insieme alla collega universitaria Maggie cercherà nel corso della serie di salvare le persone amate da queste spaventose minacce soprannaturali.

Sarà poi un mese di nuovi interessanti show: dal divertente Aunty Donna’s big Ol’house of Fun allo storico The Liberator, la serie I favoriti di Mida e Natale in città con Dolly Parton.

Potrebbe interessarti Con Netflix Party guardi la serie tv insieme a tutti i tuoi amici.

TAG: , , , , , , , , , , , , , , , ,