Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: Abdelhamid Sabiri è ufficialmente un calciatore bianconero. Lo ha comunicato la società picena in tarda serata. 

Calciomercato Ascoli, ecco il comunicato che ufficializza Sabiri

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Paderborn le prestazioni sportive del centrocampista classe ’96 Abdelhamid Sabiri. Il neo bianconero, che ha sottoscritto un contratto biennale con opzione, ha doppia nazionalità, tedesca e marocchina. Con la sua squadra di provenienza ha disputato lo scorso anno 25 partite, mettendo a segno 4 gol e 1 assist. In precedenza ha vestito le maglie di Huddersfield Town, Norimberga e Sportfreunde Siegen. Da trequartista il suo miglior rendimento con 10 reti e 4 assist in 26 partite.

Il Club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Abdelhamid Sabiri”.

Abdelhamid Sabiri fino a qualche giorno fa era della Lazio, che poi lo avrebbe girato alla Salernitana, ma poi non se ne è fatto più nulla. Stiamo parlando di un giocatore di grande qualità che, oltre  a giocare da trequartista, può ricoprire anche il ruolo di mezzala e di attaccante esterno. Forte fisicamente, è alto 186 centimetri e pesa 80kg, si può considerare a tutti gli effetti, il sostituto di Ninkovic, che non vestirà più la maglia bianconera.

 

Foto presa dal sito sport1.de

TAG: , ,