Articolo
Testo articolo principale

Ascoli, lo storico Caffè Meletti, nel rispetto delle misure di contrasto al diffondersi dell’emergenza sanitaria, abbassa le serrande alle 18 ma non si ferma: per rimanere in contatto con i suoi clienti anche per l’ora dell’aperitivo, in diretta sui social network , accompagnerà in un viaggio nel rito, tutto italiano, dell’aperitivo.

Leggi anche: Ascoli, presentata la linea di vini della master sommelier Valeria Cesari

Ascoli, l’iniziativa del Meletti per l’aperitivo

Ogni giovedì dopo le 18, in diretta sulla pagina Facebook Caffè Meletti e sul profilo Instagram caffemeletti, tutti potranno imparare a realizzare drink speciali grazie all’evento live Bartender Secret – Your Personal Meletti.

Il Bartender del famoso locale in Piazza del Popolo, solo con una tazzina da caffè e pochi ingredienti, insegnerà come donare eleganza e freschezza alle serate in casa. Nella prima puntata di giovedì 12 novembre, è stata raccontata la preparazione e la storia del Negroni Cocktail e la ricetta speciale marcata Caffè Meletti, svelata nei minimi dettagli. Tuttavia, non ci saranno solo ricette: ad ogni appuntamento sarà possibile ascoltare aneddoti curiosi sull’apparizione delle bevande alcoliche nella storia e sulle risposte che hanno saputo dare al bisogno di evasione e convivialità che accomuna gli esseri umani. Nessuna anticipazione sul programma della prossima diretta.

Leggi anche: Emergenza Coronavirus, Confartigianato e Istao organizzano 3 webinar dedicati al mondo imprenditoriale

TAG: , ,