Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: il difensore bianconero Danilo Quaranta ha rinnovato il contratto con il Picchio, fino al 30 Giugno 2023. Lo ha annunciato la società di Corso Vittorio Emanuele. 

Ascoli Calcio: il difensore Quaranta rinnova il contratto col Picchio fino al 2023

Il difensore dell’Ascoli Danilo Quaranta ha raggiunto l’accordo con il Direttore sportivo Ciro Polito e il suo staff. E’ stata posticipata al 30 Giugno 2023 la scadenza del contratto del calciatore, che si sarebbe concluso al termine della Stagione 2020-21. Il 23enne difensore centrale mancino di origini abruzzesi, dopo non essere mai stato convocato nelle prime 12 gare dell’attuale campionato, nelle 8 partite successive ha giocato sempre da titolare al centro della difesa ascolana, senza saltare un minuto di gioco.

Ecco il comunicato ufficiale dell’Ascoli, sul rinnovo del difensore Quaranta:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia con soddisfazione il rinnovo del contratto col difensore Danilo Quaranta fino al 30 giugno 2023.

A Danilo, prodotto del vivaio bianconero, gli auguri di tutta la Società per un roseo futuro insieme”.

Intanto, dopo la bella vittoria dell’Ascoli contro il Brescia per 2-1, questa mattina sono ripresi gli allenamenti dei bianconeri al “Picchio Village”: i titolari della sfida contro le Rondinelle hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri, invece, sono stati impegnati in cross e tiri in porta e in una partitella a campo ridotto.

Infine, nella giornata di domani, lunedì 1° febbraio, si chiuderà il “Calciomercato di riparazione”. Sono ore frenetiche, per concludere le ultime operazioni di mercato. I tifosi bianconeri, infatti, sono in attesa di scoprire quali saranno gli ultimi acquisti e le cessioni del Picchio. Dalla chiusura dei battenti del Calciomercato (stabilita per domani sera alle ore 20), scaturirà la rosa definitiva dell’Ascoli. I giocatori a disposizione di Mister Andrea Sottil, poi, dovranno disputare le 18 partite mancanti del Girone di ritorno, decisive per la permanenza in Serie B.

Foto presa dal sito ufficiale dell’Ascoli Calcio 1898

TAG: , , , ,