Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Pisa: a poche ore dal match in programma domani alle ore 19.00 al Del Duca contro i toscani, l’allenatore bianconero Andrea Sottil fa il punto della situazione in casa Picchio.

Ascoli Pisa, parla mister Sottil

“C’è rammarico per la sfida di Pordenone perchè si poteva portare a casa il bottino pieno – esordisce il tecnico piceno Andrea Sottil-. Contro il Pisa sarà una gara difficile, come lo sono tutte del resto. Stiamo parlando di un’ottima squadra, guidata da un bravo allenatore e composta da giocatori di grande qualità. Abbiamo rispetto ma giochiamo in casa, per cui vogliamo vincere. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma siamo obbligati a giocare domani con tanta determinazione e con maggiore concentrazione, dal primo all’ultimo minuto”.

Sottil poi si sofferma sui tanti calciatori bianconeri che tornano a disposizione: “Oltre a Simeri e Sabiri, sono davvero contento che potrò contare anche su Bidaoui e Parigini. Ciò significa che avrò più possibilità di scegliere, soprattutto a partita in corso avendo dei cambi importanti. Mi spiace non avere Kragl, visto che continua a lamentare dei fastidi al collaterale, ma sono sicuro che dalla prossima partita ci sarà anche lui”.

Tra i 24 convocati manca solo Kragl

Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Sottil per la sfida di domani sera con il Pisa. Tornano a disposizione Bidaoui e Parigini, oltre a Sabiri e Simeri che hanno scontato la squalifica. Ecco l’elenco completo:

Leali, Sarr, Venditti; Avlonitis, Brosco, Corbo, D’Orazio, Pinna, Pucino, Quaranta; Buchel, Caligara, Danzi, Eramo, Mosti, Sabiri, Saric; Bajic, Bidaoui, Cangiano, Dionisi, Parigini, Simeri, Stoian

 

 

 

TAG: , ,