Articolo
Testo articolo principale

Il ventisette Patrizio Poliandri di San Benedetto, si conferma protagonista nel panorama Esports italiano. Nel campionato esportivo della Serie A sul PES2021 è riuscito a guadagnare le fasi finali della manifestazione con i colori sociali del Bologna.

Poliandri alias “IronPatt” e un player ufficiale di eFootball PES2021 del Bologna Fc 1909 su piattaforma PS4. Il rapporto con i falsinei nasce grazie al draft ufficiale della eSerie A TIM 2020 dopo aver vinto uno dei tornei di qualificazione alla competizione. Nel suo palmares una Coppa Italia e una finale nazionale.

Nella giornata di ieri 28 aprile, si è conclusa la fase a Playoff del massimo campionato esportivo in Italia di PES2021. Una manifestazione riconosciuta da Konami e organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A in collaborazione con Infront Italy Spa e Personal Gamer Srl. All’evento partecipano 17 società del campionato reale di calcio. Dopo una fase a gironi, le eliminatorie attraverso i playoff che consegnano i migliori otto team alla fase finale di maggio.

Il sambenedettese Patrizio Poliandri si è distinto per la trionfale rincorsa fatta nei playoff. Da un passo all’eliminazione al primo turno, al netto successo contro la corazzata Roma. I giallorossi annoverano nella rosa players di fama internazionale che competono ad alti livelli in Europa. Dopo la vittoria nello spareggio dentro o fuori contro il Verona in cui gareggia uno dei campioni della eNazionale italiana, si ripete contro l’Atalanta e infine contro la Roma. Ora per la fase finale la concentrazione è massima. Primo avversario ai quarti sarà il Benevento con il quale si contenderà il passaggio alle semifinale contro la vincente dell’altro quarto tra Sassuolo e Juventus.

TAG: , , ,