Articolo
Testo articolo principale

I viaggi Covid free non sono più una chimera. Oggi, infatti, è possibile ritornare a viaggiare seguendo tutte le norme di sicurezza che il periodo richiede. Se non vuoi aspettare questa estate per concederti una vacanza questo è il momento più adatto.

Le destinazioni aperte al turismo sono diverse, la gente che si muove è decisamente di meno e godersi alcuni luoghi che hanno aperto i propri confini ai vacanzieri diventa un vero piacere. Sentirsi dire di nuovo “Buon viaggio!” può tornare a diventare realtà e se vuoi farlo con la certezza di vivere un’esperienza all’estero senza problemi non puoi che affidarti agli esperti del settore. Solo in questo modo avrai la certezza di viaggiare in sicurezza, rispettando regole e protocolli e nello stesso tempo vivendo una vacanza di riposo e svago, senza correre alcun rischio.

A chi rivolgerti? Scegli Tramundi, il tour operator online, specializzato nei viaggi organizzati che in questo periodo ha predisposto un’apposita sezione dedicata ai viaggi Covid free che viene costantemente aggiornata con le ultime opportunità di viaggio e i posti dove si può viaggiare serenamente, le norme in vigore e tutte le novità sulle mete che diventano disponibili alle vacanze.

Rivolgendoti a Tramundi potrai viaggiare in totale sicurezza grazie alle diverse coperture che l’agenzia offre. In questo modo ogni viaggiatore sarà assicurato in caso di annullamento del viaggio o di malattia, con diverse opzioni di rimborso e i tamponi di rito da fare ad un prezzo vantaggioso.

La sezione viaggi Covid free è già ricca di destinazioni tra le quali scegliere per partire subito o appena si ha la possibilità tenendo conto che la lista dei luoghi da visitare è in costante aggiornamento in base alle norme che ogni Paese adotta. Al momento Spagna, Portogallo, Malta e Croazia sono le destinazioni verso le quali è consentito viaggiare. Tramundi ha preparato diversi pacchetti per concederti una vacanza non solo sicura, ma anche comoda, tra divertimento e relax in alcuni dei posti più belli del globo.

Se ami il mare la tua prossima vacanza potrà essere segnata dal connubio barca a vela e Croazia, un’accoppiata vincente creata da Tramundi e dai suoi due itinerari. In catamarano fra aperitivi al tramonto e cene in spiaggia, nella parte Nord del Paese oppure a vele spiegate, tra cielo e mare, sulle acque della parte meridionale. In ogni caso non mancherà il divertimento, come anche il relax e tante belle avventure da vivere a contatto con la natura.

 

TAG: ,