Articolo
Testo articolo principale

Il marchio dell’abbigliamento Braddock si conferma partner dell’Ascoli Calcio. Il marchio partenopeo dell’imprenditore Umberto Cristiano vestirà i calciatori e lo staff tecnico nelle occasioni extra sportive. Continua anche per questa nuova stagione calcistica la partnership tra le due parti. Un accordo rinnovato a poche ore dall’amichevole Napoli – Ascoli e ufficializzato dai canali social dell’Ascoli Calcio.

Abbigliamento Made in Italy

Braddock ha scelto di continuare a produrre in Italia per valorizzare l’arte artigianale della sartoria italiana, che ha reso celebre il nostro paese in tutto il mondo. Il marchio è nato in Veneto nei primi anni Novanta. Un marchio italiano da sempre votato a un segmento alto nel mondo dell’abbigliamento maschile. Negli ultimi anni è tornato a far parlare di sé. Artefici della rinascita, Innovatessile e il giovane imprenditore partenopeo Umberto Cristiano, da sempre affascinato dal brand.

La linea Braddock firmata Innovatessile

Innovatessile è una società attiva da generazioni sul territorio campano nella produzione e commercializzazione di capi d’abbigliamento uomo. Le linee prodotte spaziano dal classico al casual e offrono un prodotto di qualità certificata, grazie alla presenza di impianti produttivi di proprietà. Il successo aziendale è dimostrato dalle eccellenti collaborazioni con alcuni importanti marchi italiani.

La filosofia 

Braddock coniuga tradizione artigianale e innovazione tecnologica. Il tutto per ottenere sempre le migliori performance nel pieno rispetto per l’ambiente garantito dall’uso della più avanzata tecnologia e dai più moderni processi di produzione. Braddock è il frutto della capacità creativa di capi con un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica, dedicati ad un consumatore moderno ed attento ad una qualità assoluta. 

La collaborazione con l’Ascoli Calcio

Il marchio dell’abbigliamento partenopeo realizzerà per l’Ascoli Calcio le divise che dirigenti, staff tecnico e calciatori bianconeri indosseranno in tutte le occasioni pubbliche come conferenze stampa, partite ed eventi extra sportivi. Inoltre realizzerà come nella precedente stagione un corredo dedicato costituito da abito monopetto con camicia, cravatta con marchio,  cardigan, impermeabile, smanicato e accessori invernali come cappello e guanti.

TAG: , , , , ,