Articolo
Testo articolo principale

Se avete deciso di partire in aereo e lasciare l’auto in un parcheggio vicino per un tempo abbastanza prolungato, prenotare in tempo è sempre la soluzione migliore.

Anticiparsi è fondamentale per essere certi di trovare il posto e per poter individuare il parcheggio con l’offerta più vantaggiosa.

Per chi parte da Roma, trovare un parcheggio lunga sosta Fiumicino conveniente può essere più semplice del previsto. Questo perché esiste il servizio Parkos, un sito di prenotazione e confronto prezzi online che vi consente di scegliere il vostro posto auto.

Parkos è stato ideato appositamente per darvi la possibilità di confrontare le diverse offerte disponibili e scegliere con il massimo della consapevolezza.

I parcheggi associati al sito sono tutti controllati ed analizzati, così da assicurarsi che rispettino alti standard qualitativi. Considerando le recensioni ottenute, i clienti di Parkos sono riusciti ad ottenere un servizio ottimale, riportando pareri positivi ed esperienze altrettanto positive.

Parcheggiare a Fiumicino

parcheggio Fiumicino
I parcheggi lunga sosta, che permettono di prenotare il proprio posto auto per un periodo considerevole (da 2 settimane a mesi di sosta), tendono a creare delle offerte apposite per i clienti. Più tempo restate, più è probabile che il prezzo settimanale si abbassi leggermente.

Su Parkos potete controllare questo dettaglio, inserendo la data di arrivo e la data di ritiro dell’auto, così da conoscere in anticipo i prezzi. In caso aveste dubbi di qualsiasi tipo potete rivolgervi direttamente ai proprietari del parcheggio e contattarli tramite i numeri lasciati sul fondo della pagina.

Inoltre, è possibile controllare i servizi aggiuntivi disponibili al momento del vostro arrivo.

Il servizio di navetta gratuita è quello più comune, e vi assicura un trasporto diretto dal parcheggio fino all’ingresso dell’aeroporto.

Più raro è invece il servizio di car valet, che si occupa personalmente della vostra auto e vi libera dal fastidio di doverla parcheggiare.

A Fiumicino, il grandissimo aeroporto romano, sono disponibili diversi parcheggi associati a Parkos, i cui posti auto possono essere prenotati direttamente online.

Per quanto riguarda la lunga sosta, c’è un parcheggio specifico – chiamato proprio “Easy Parking Lunga Sosta” – che propone diverse offerte per chi prenota per lunghi periodi di tempo.

Controllando sul sito avrete modo di confrontare direttamente prezzi e caratteristiche dei parcheggi, scegliendo quello che meglio risponde alle vostre esigenze del momento.

Conclusioni

Se siete in procinto di partire ed avete paura di non riuscire ad individuare un parcheggio conveniente, Parkos è una soluzione immediata e funzionale.

Non solo vi offre la possibilità di confrontare i prezzi dei parcheggi, ma vi permette anche di controllare le recensioni che hanno avuto e leggere i pareri di utenti reali che hanno già sperimentato il servizio.

Questo vantaggio, nonostante all’inizio possa sembrarvi futile, è in realtà un aspetto da considerare. L’opinione altrui può aiutarvi a decidere con maggiore serenità, sicuri del fatto che verrete trattati con gentilezza e con educazione.

TAG: , , ,