Articolo
Testo articolo principale

Musica, a tre anni di distanza dal loro primo album “Musicanormale”, torna in scena il trio marchigiano, CaPaBrò con un nuovo brano dal titolo “Duemilaeventi” disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Musica, “Duemilaeventi” il nuovo singolo

Si intitola “Duemilaeventi” il singolo che segna il ritorno dei CaPaBrò: da oggi sarà disponibile sui principali canali digitali di musica come Youtube, Amazon Music e Spotify. Diego Brocani, Giorgio Pantaloni ed Elia Ciabocco: sono loro i tre ragazzi con la passione per la musica, tre ragazzi jesini che si sono uniti per formare questo trio davvero eccezionale.

Nata nel 2014 per puro divertimento, in pochi anni la band ha raggiunto risultati importanti e ottenuto diversi riconoscimenti.  Si è fatta conoscere in tutta Italia con le 50 tappe del “Maria AntonietTour” e più di 250 concerti. Concerti nei quali ha condiviso il palco con diversi altri artisti.

Oggi il grande giorno: “Duemilaeventi”, che vede la produzione musicale di un altro marchigiano, Andrea Mei originario di Civitanova, è stato registrato a Macerata.

“Duemilaeventi è un brano figlio di alcune vicende successe all’umanità nel corso degli ultimi due anni. È probabilmente la canzone per la quale abbiamo impiegato più tempo nella scrittura. È nata, infatti, all’incirca un anno fa, come rievoca il titolo stesso, ed ha vissuto tantissimi cambiamenti. Andando un po’ di pari passo con tutto ciò che stava succedendo nel mondo, fuori e dentro noi” hanno spiegato i CaPaBrò.

musica

 

 

 

 

Leggi anche Musica al tramonto con il World Music Sunset a Morro d’Alba

 

 

 

 

 

TAG: , ,