Articolo
Testo articolo principale

Alla Fiera Milano dal 30 settembre al 2 ottobre si terrà l’edizione 2021 di Viscom Italia. La Roland DG di Acquaviva Picena parteciparà con il suo portafoglio prodotti al completo e le differenti tecnologie a catalogo.

Fiera Milano e Viscom Italia, Roland DG presente

A Viscom 2021, Roland DG presenta la sua gamma di prodotti al completo. Leader di mercato per le soluzioni di stampa digitale e comunicazione visiva, il gruppo partecipa all’edizione 2021 di Viscom Italia. L’evento si svolgerà in Fiera Milano dal 30 settembre al 2 ottobre. Il personale di Roland presente allo stand illustrerà ai visitatori le ultime novità. Tra queste i processi di stampa con le varie tecnologie Roland e le possibilità applicative. Verrà fornita consulenza secondo le necessità. Inoltre sarà implementata al meglio una tecnologia digitale per ottenere un rapido ritorno dell’investimento e consolidare o espandere la propria clientela.

Per tutti i visitatori, Roland mette a disposizione le diverse periferiche di comunicazione visiva o la stampante a getto d’inchiostro per grandi formati. Una produttività ottimale per ogni tipologia di produzione e un gamut riproducibile molto ampio, per soddisfare ogni esigenza di riproduzione colore.

Roland DG parte attiva di una ripartenza

Questo è il primo evento fieristico dal vivo da quando sono iniziate le restrizioni e siamo orgogliosi di avere la possibilità di presentare a Viscom non solo i nostri prodotti, premiati da un successo costante nel mercato, ma soprattutto di poter incontrare i visitatori e i nostri partner” commenta Rossella Vagnozzi, Responsabile Vendite – Italia, Roland DG EMEA. “Scambiare esperienze, essere parte attiva di una ripartenza che premia la volontà di esserci, di investire su se stessi e di scoprire nuove opportunità che nascono dal confronto e dalla ricerca. Qui Viscom recita un ruolo fondamentale come collettore di energie. Per questo vogliamo esserci con tutte le soluzioni, l’esperienza e la conoscenza del mercato che solo un marchio come Roland può offrire” conclude Vagnozzi.

TAG: , , , ,