Articolo
Testo articolo principale

Motociclismo: il pilota marchigiano Michele Luciani, nato a Fermo 37 anni fa, si è laureato Campione Italiano Over 30 sul circuito di Misano.

Motociclismo: il marchigiano Michele Luciani è Campione Over 30

Nella giornata del Campionato Italiano Amatori 2021, il motociclista Michele Luciani è arrivato terzo in Gara 1 e secondo in Gara 2.

La somma dei piazzamenti, e dei punti, collezionati nelle cinque gare totali (tra Misano, Vallelunga e Mugello) lo hanno fatto trionfare tra gli Over 30 della specialità.

Grande soddisfazione per il centauro marchigiano Michele Luciani (foto di Riccardo Politi), pilota amatoriale che pratica il motociclismo da oltre 10 anni. Al termine, Luciani ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto, dando appuntamento al Campionato 2022.

A Luciani sono arrivate le congratulazioni del Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro e dell’assessore allo sport Alberto Scarfini: “E’ un ottimo risultato, arrivato dopo tanto impegno, sacrifici, passione e lavoro costanti, che hanno onorato la città di Fermo e le Marche”.

Il Nuovo Campione italiano Michele Luciani, a gennaio 2022, parteciperà alla cerimonia ufficiale di premiazione al Bike Expo di Verona, con tutti i piloti che si sono distinti in questo Campionato italiano.

TAG: , , , ,