Articolo
Testo articolo principale

Torna l’appuntamento con HOST Milano, la fiera per i top player mondiali dell’ospitalità professionale Ho.re.ca. Come sempre organizzata da Fiera Milano, la manifestazione celebra le più importanti aziende italiane ed internazionali e la ripartenza dell’intero settore.

Host Milano dal 22 al 26 ottobre

Dal 22 al 26 ottobre torna l’appuntamento con HOST Milano. In fiera oltre 1000 espositori confermati provenienti da 40 Paesi. Verranno presentati i prodotti di punta e le ultime novità in programma. HostMilano è la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Si tiene ogni due anni e propone tutto ciò che occorre per un locale di successo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola, con uno sguardo approfondito su trend, tecnologie, innovazioni

Le Marche in fiera

Tra le aziende marchigiane che parteciperanno dal pesarese Bakery Cafè di Vallefoglia produttrice di banconi e complementi d’arredo. Sempre da Vallefoglia ci sarà anche Rivacold e Vitrifrigo con le soluzioni ideali per la refrigerazione  Presente anche Clabo di Jesi, azienda quotata in Borsa Italiana che produce arredi professionali e la Sifim sempre jesina. Comelit di Castelfidardo con le sue apparecchiature elettroniche come anche la Tastitalia e Cosmetal di Recanati con i suoi prodotti per l’acqua. Fabita di Serra San Quirico con vetroceramica e cappe aspiranti. La Filtex di Falerone con articoli casalinghi e grigliati in filo di ferro.

Presenti in fiera la Gamba di Pesaro per il tessile e Giorgi di Tolentino tra le eccellenze italiane nella produzione di caldaie in rame, ottone e acciaio inox e generatori di vapore destinati a diversi settori. Sempre di Pesaro anche la Italforni mentre di Mondolfo la Moretti Forni e di Urbino la Resto Italia. Presente in fiera anche le fanesi Giromari operante nel campo dell’incisoria e della marcatura laser, GPE Vending Machine e Ultramar produttrice di capsule per il caffè. Per il Piceno ci sarà l’Ipsa di Castignano con i suoi prodotti alimentari, mentre per l’alto maceratese da San Severino Seriart. Da Belforte del Chienti ci sarà Simonelli Group. Da Marina di Montemarciano la System Retail per la sicurezza dei dati e la certezza degli incassi.