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L’azienda statunitense di abbigliamento per la montagna e l’outwear “The North Face“, presenta “It’s More Than A Jacket”. un nuovo progetto nato per celebrare le grandi avventure ed esplorazioni che hanno fatto la storia del brand in più di 55 anni.

The North Face, molto più di una giacca

Negli strati di stoffa del brand statunitense, si intrecciano le storie del passato. Radicati nelle vette, nelle prime ascese, nell’ignoto. Indossati da leggende, dagli amici. Da tutti. Nati con un obiettivo ma andando oltre. In montagna, nelle città e nei viaggi più belli. 

The North Face lancia così il suo primo archivio digitale in crowdsourcing. Lo fa chiamando a raccolta gli amanti dell’esplorazione di tutto il mondo. L’invito è quello di condividere i racconti e le immagini insieme ai prodotti del brand. I contributi verranno valutati e potranno entrare a far parte dell’archivio.

Vere e proprie opere d’arte

La nuova campagna vede il coinvolgimento del Museo di Arte Moderna di San Francisco, SFMOMA. La sua partecipazione consentirà di realizzare il tutto grazie ad una serie di iniziative partecipative.  

Il lancio è corredato da un video che testimonia come in ogni capo indossato ci sia cucito un pezzo di storia dell’esplorazione. 

Novità e Black Friday

Di recente il brand è diventato uno dei preferiti nella moda. Note celebrità come Kendall Jenner e Ariana Grande indossano i suoi caratteristici piumini. The North Face ha già confermato il suo coinvolgimento nel Black Friday 2021. In pieno stile statunitense, subito online una pagina live sul suo sito web.

Tra le novità dell’ultimo mese, la nuova squadra dirigente propone una partnership tessile ad alto tasso green. Nel frattempo, parte della sua nuova campagna del marchio è composta da Alana, Este e Danielle Haim degli Haim. Il trio rock californiano di ragazze cool nominate ai Grammy, potrebbero avere la canzone di successo “Summer Girl”. A vestirle per l’appunto il brand americano.

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