Articolo
Testo articolo principale

Le BMW 750i e BMW M4 coupè di Diego Armando Maradona finiscono all’asta. A quasi un anno dalla morte del fuoriclasse argentino, i suo beni finiscono nel contenzioso ereditario. Il tutto mentre, infuria la battaglia tra assistenti personali e i figli del numero dieci. 

Le BMW di Maradona all’asta 

Finiscono all’asta le BMW di Maradona. Il prezzo specifico ancora non è stato svelato visto che l’asta per i beni ci sarà a dicembre. Considerando a chi appartenevano i mezzi in questione, il prezzo avrà sicuramente una maggiorazione di un certo calibro rispetto al valore di mercato. 

La BMW 750i del 2018 avrà una base asta a partire da almeno 200mila euro. Sembrerebbe che sia una delle sole cinque Serie 7 in tutta l’Argentina. Stessa quotazione per quanto riguarda la BMW M4 coupé del 2017. Con molta probabilità i prezzi di entrambe in fase d’asta potrebbero schizzare alle stelle.

L’asta in programma

L’asta sarà organizzata da Adrian Mercado in Argentina. Si terrà con molta probabilità il 19 dicembre prossimo. Riflettori puntati dai collezionisti di cimeli appartenenti a personaggi famosi. 

A circa un anno dalla morte del “Pibe de oro”, la prima asta. In tale occasione verranno battuti diversi oggetti appartenuti all’indimenticato ex stella del Napoli, del Boca e della nazionale argentina.

La M4 potrebbe regalare sorprese 

Tra le auto all’asta, la M4 potrebbe regalare sorprese perché rappresenta una delle estrosità di Diego Armando Maradona. Il campione argentino, la fece modificare come una vera auto della Polizia in borghese. 

La BMW in questione è dotata non solo dei lampeggianti anteriori di colore blu, ma anche della sirena della polizia. Un allestimento tuning che in Italia ma anche in molti paesi del mondo è illegale. Ma ciò che ha un inestimabile valore per i fan è la firma dello stesso Maradona sul parabrezza. Cresce l’attesa e la curiosità di scoprire chi è a che cifra si sarà aggiudicato l’asta.

TAG: ,